Il ponte dell’ultimo sospiro – Michele Scuotto – BookSprint edizioni

Il ponte dell’ultimo sospiro

Michele Scuotto

BookSprint edizioni

Il ponte dell'ultimo sospiro - Michele Scuotto

Il ponte dell’ultimo sospiro – Michele Scuotto

Il ponte dell’ultimo sospiro
Michele Scuotto
BookSprint edizioni
1ma edizione 2012
ISBN: 9788865959008
Pagine: 240

aggiungi_al_carrello

Michele Scuotto su Facebook: facebook.com/michele.scuotto

BookSprint edizioniIl professor Guarcino, ottimo docente di letteratura italiana, è costretto, dopo il tradimento e l’abbandono della moglie, a crescere la figlia in completa solitudine. Saranno anni difficili; ma, con l’aiuto della fede in Dio, riuscirà a superare anche i momenti più difficili. Il vero ostacolo arriverà quando la ragazza entrerà nell’età adolescenziale: primi amori, primi errori e un atteggiamento ribelle, faranno scoraggiare il professor Guarcino e dovrà prendere decisioni importanti per il futuro di entrambi.
“Il ponte dell’ultimo sospiro” si aprirà con un misterioso personaggio, che commetterà un atroce atto: si suicida.
Chi sarà la persona che porrà fine alla propria vita? Quale avvenimento potrà scatenare tale azione?
Il lettore ritornerà, col primo capitolo, a un anno prima dell’inspiegabile morte, e capirà, pagina dopo pagina, cosa succederà quella tremenda sera invernale.

Michele Scuotto

Michele Scuotto

Michele Scuotto nasce a Vico Equense il 14/08/1988. Si appassiona alla scrittura sin da piccolo, inventando piccole storie, tutte frutto della sua fantasia. Dopo la maturità inizia a scrivere i primi romanzi, dedicati esclusivamente al soprannaturale.
Oltre alla scrittura, un’altra passione cresce nel cuore del giovane ragazzo: il canto. Inizia a studiare la tecnica vocale a venti anni e tutt’ora continua le lezioni presso la sua insegnante privata. Dopo una diretta tv su un canale regionale decide di dedicarsi alle sue passioni in modo professionale, cercando di costruire un futuro nell’ambito dei due mondi.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, casi letterari, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe consiglia, letteratura, libri, narrativa, promo culturale, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.