Sesso con Berlusconi da minorenne. Lo dichiara l’ex agente di Noemi Letizia – Iannozzi Giuseppe

Sesso con Berlusconi da minorenne
Lo dichiara l’ex agente di Noemi Letizia

Iannozzi Giuseppe

Noemi Letizia

Noemi Letizia

Francesco Chiesa Soprani, ex agente della “ragazzina” di Casoria, in un’intervista esclusiva che andrà in onda stasera a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro: «Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l’Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così».

Niccolò Ghedini, legale di Silvio Berlusconi: «Le dichiarazioni rese da tale Soprani, sulla cui credibilità è sufficiente leggere quanto di se stesso ammette in un’intervista dell’aprile 2011 a Vanity Fair, relativamente ai rapporti tra il Presidente Berlusconi e Noemi Letizia e Ruby, sono totalmente destituite di ogni fondamento. Del resto entrambe hanno sempre e reiteratamente escluso le fantasiose illazioni del Soprani».

La domanda sorge spontanea. Noemi fece sesso con Berlusconi quand’era ancora minorenne?
E’ forse solo una trovata pubblicitaria per riaccendere i riflettori su Noemi, caduta in un oblio che par essere senza ritorno. Il dubbio è lecito, tanto più che l’ex minorenne, in questi anni, non è riuscita a diventare né una affermata star del cinema né altro: nel mondo dello spettacolo non ha sfondato, questo è l’unico dato certo.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in gossip, Iannozzi Giuseppe e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.