La Mussolini su Playboy: era l’agosto 1983 – Iannozzi Giuseppe

La Mussolini su Playboy: era l’agosto 1983

Iannozzi Giuseppe

documenti storia d'Italia

Alessandra Mussolini su Playboy - 1983

Alessandra Mussolini su Playboy – 1983

Gennaio 2009 – La Mussolini, che oggi si scaglia contro le conigliette di Playboy ingaggiate per presentarsi sul palco dell’Ariston, neanche tanto tempo fa era proprio lei Alessandra Mussolini ad apparire sulla copertina di Playboy. Oggi Alessandra Mussolini denuncia: “Una scelta sconveniente, soprattutto considerate le violenze di queste ore sulle donne. Basta con le femmine considerate pezzi di carne. Consideriamo tali anche gli uomini! Se la Rai non può farne a meno, almeno invitasse anche i California Dream Men”. Ma: nel 1983, sul numero di agosto, la Mussolini, al tempo ancora non in politica, posò per Playboy per un servizio fotografico.

Alessandra Mussolini da giovane

Alessandra Mussolini da giovane

Alessandra Mussolini sexy

Alessandra Mussolini sexy

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in fotogallery, Iannozzi Giuseppe, società e costume, spettacoli, storia odierna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.