Beppe Grillo da Napolitano. L’ultima speranza per l’Italia

Beppe Grillo da Napolitano

Incarico di governo e presidenza di Copasir e di commissione vigilanza Rai. E’ quanto chiede il M5S a Napolitano.
E’ l’ultima speranza per l’Italia il M5S. L’ultima speranza contro i berlusconi italiani e i gargamella di destra e di sinistra.

Ma il senatore Antonio Razzi ironizza, forse che sì forse che no: “Già sto in un hotel a una stella, così vado a dormire in sacco a pelo… magari mi ospitano loro”. E rincara la dose: “A un grillino ho detto: ‘Non è che viviamo al paesino, qui si paga anche l’aria. Prima di fare queste proposte state sei mesi a Roma, poi ne riparliamo’”.
Beppe Fioroni (Pd) lancia un invito ai presidenti di Camera e Senato: “Li invito a prendere in considerazione le indennità aggiuntive dei deputati, per vedere se è il caso di tagliarle: segretari di presidenza, commissioni, vicepresidenze”.

Aldo Di Biagio (Scelta civica): “Su tutto si può ragionare, ma a breve Grillo si renderà conto di quanto sia complicato il nostro compito: l’importo non è stretto, ma almeno giusto. Sono ben altri gli stipendi nel Paese che devono essere rivisti”.

E Berlusconi, pur di avere le mani in pasta, è disposto alla scelleratezza di una coalizione con il Pd: “La nostra responsabilità è totale. Siamo a disposizione per un governo di coalizione che intervenga con misure per l’economia largamente condivise. Ci sono tre forze di pari entità: una non è disponibile a collaborare. Quindi restiamo in campo noi e il Pd e tocca a noi la responsabilità di dare un governo al Paese”.

giuseppe iannozzi

Beppe Grillo da Napolitano

Beppe Grillo da Napolitano

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, politica, politici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Beppe Grillo da Napolitano. L’ultima speranza per l’Italia

  1. Furbylla ha detto:

    oggi ci sarà la sentenza..qualunque essa sia sarà “di morte”
    cinzia

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    La sentenza c’è già stata. 😦
    Lo sanno tutti che l’incarico verrà dato a Gargamella.
    In ogni caso credo sarà un governo che durerà molto ma molto poco. Auguriamoci solo che non faccia troppi danni, anche se oramai peggio di così… c’è solo da arrivare al punto di Cipro: e manco un niente.

    beppe

    Mi piace

I commenti sono chiusi.