Ruby in Messico. Dovrebbe tornare in Italia a gennaio! – a cura di Giuseppe Iannozzi

Ruby in Messico. Dovrebbe tornare in Italia a gennaio!

a cura di Giuseppe Iannozzi

Ruby Rubacuori

Ruby Rubacuori

“Questa è una strategia per dilatare i tempi del processo per arrivare alla campagna elettorale”, ha affermato ieri, 10 dicembre 2012, il procuratore aggiunto Ilda Boccassini.
La replica dell’avvocato di Silvio Berlusconi, Niccolò Ghedini: “Questo è intollerabile, questa è una aggressione alla difesa”.
La Boccassini, nel corso del processo, si era più volte lamentata delle assenze dei testimoni citati dalla difesa. Senza timore alcuno la Boccassini ha detto papale papale: “Conosco le strategie della difesa dell’imputato Berlusconi da tempo”.

Oggi l’avvocato Paola Boccardi, legale di Ruby, avvisando la procura di Milano, fa sapere che la sua assistita si troverebbe in Messico e che dovrebbe tornare nel mese di Gennaio 2013. Nel mese di gennaio, ma di preciso non si sa la data, o non è dato di sapere.

Al suo legale la giovane marocchina si è detta “rammaricata” perché non pensava che la sua assenza all’udienza di ieri (10 dicembre 2012) “scatenasse tante polemiche”; ha anche aggiunto di aver aspettato tanto per essere ascoltata e di essere “dispiaciuta” perché ora le imputano di non essersi presentata.

Nel riconvocare in aula la giovane marocchina per il prossimo 17 dicembre, i giudici della IV sezione penale di Milano hanno sottolineato che l’esame della teste “non è superfluo né irrilevante”.

Non essendosi presentata all’udienza del 10 dicembre 2012, la teste Ruby era stata riconvocata per il 17 dicembre. Nel frattempo erano state date disposizioni alla polizia giudiziaria di eseguire ricerche per rintracciarla “anche acquisendo notizie dalla famiglia d’origine e dal suo compagno”.


Promo culturale

angeli_caduti_giuseppe-iannozziAngeli caduti
Beppe Iannozzi
Cicorivolta edizioni
ISBN 978-88- 97424-56-7
pagine: 230
© 2012
prezzo: € 13,00

Cicorivolta librerie di fiducia


ordina i libri Cicorivolta nelle librerie Feltrinelli

Angeli cadtui di Beppe Iannozzi nelle Librerie Feltrinelli di Torino

Per i residenti in Torino e provincia: da venerdì 17 agosto potrete trovare Angeli Caduti di Beppe Iannozzi presso le librerie Feltrinelli (senza bisogno di ordinarlo):

la Feltrinelli Libri e Musica
piazza C.L.N., 251 – 10123 Torino TO

la pagina web de la Feltrinelli Libri e Musica

Librerie Feltrinelli Srl
Piazza Castello, 19 10123 Torino

la pagina web de la Feltrinelli librerie Srl


IBS INTERNET BOOKSHOP LIBRERIAUNIVERSITARIA

amazon.it

Deastore.com WEBSTER.IT



guarda il booktrailer

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, NOTIZIE, politica, politici, querelle e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.