LA LOCANDA DEI GIRASOLI RISCHIA LA CHIUSURA. AIUTIAMO QUESTI RAGAZZI CON LA SINDROME DI DOWN CHE LAVORANO, CHE MERITANO UN FUTURO

LA LOCANDA DEI GIRASOLI
RISCHIA LA CHIUSURA

AIUTIAMO QUESTI RAGAZZI CON LA SINDROME DI DOWN CHE LAVORANO SODO, CHE MERITANO UN FUTURO, CHE NON MERITANO DI FINIRE IN STRADA PER COLPA DELL’EGOISMO E DEL CINISMO.

Comunicato stampa – con preghiera di diffusione

Locanda dei girasoli

Locanda dei girasoli

A Roma c’è un ristorante la Locanda dei Girasoli. E’ nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri. Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zona Quadraro) ed è molto difficile farlo conoscere. Però se non riusciamo a farlo in fretta, le prospettive non sono molto allegre. La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare? Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile; se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio o se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ancora meglio.

Locanda dei Girasoli
Via dei Sulpici 117/h – 00174 Roma
Tel – Fax 06.76.10.194
info@lalocandadeigirasoli.it

Comunicato stampa – con preghiera di diffusione

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, comunicati stampa, cronaca, NOTIZIE, notizie italia, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a LA LOCANDA DEI GIRASOLI RISCHIA LA CHIUSURA. AIUTIAMO QUESTI RAGAZZI CON LA SINDROME DI DOWN CHE LAVORANO, CHE MERITANO UN FUTURO

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    ma quanto bene ti voglio? Grazie!!! 🙂
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Cinzietta, non hai bisogno di ringraziarmi.
    Ringrazio semmai io te.

    Ho sparso la notizia già da un po’.
    Continuerò a martellare su molti altri canali nel limite delle mie possibilità.

    Fossi di Roma sarei già alla Locanda dei Girasoli a gustarmi un’ottima pizza, anzi due e tre.

    Beppe

    "Mi piace"

  3. cinzia stregaccia ha detto:

    io ci andrò di sicuro poi ti dirò 🙂 su fb qualcuno sta condividendo spero che anche qui altri oltre te, decidano di far girare 🙂
    un bacione e buona giornata
    cinzia

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Ecco, brava, va’ a gustarti una buona pizza. 😉
    Così dopo mi racconterai e magari riuscirò anche a scrivere un pezzo sulla Locanda dei Girasoli, per cui tieni gli occhietti ben aperti, osserva, prendi nota dei dettagli: insomma cerca d’essere i miei occhi e il mio palato, al resto ci penserò poi io.

    Al momento vedo 16 condivisioni su FB. Ma l’articolo è stato ribaltato anche su altri canali di condivisione, per cui siamo a circa a 30. Si può far di meglio, far girare la voce. Falla girare.

    bacione a te, cara Amica

    beppe

    "Mi piace"

  5. cinzia stregaccia ha detto:

    lo farò di sicuro! ho saputo ora che ne ha parlato anche radio Dee jay e hanno detto che stasera saranno lì a cena 🙂
    cinzia

    "Mi piace"

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Ottimo, ottimo davvero. Se ne parla anche Radio DeeJay allora ci sono ottime possibilità di riuscire a salvare la Locanda dei Girasoli.

    SMAAACCCKKK

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.