LA LOCANDA DEI GIRASOLI
RISCHIA LA CHIUSURA
AIUTIAMO QUESTI RAGAZZI CON LA SINDROME DI DOWN CHE LAVORANO SODO, CHE MERITANO UN FUTURO, CHE NON MERITANO DI FINIRE IN STRADA PER COLPA DELL’EGOISMO E DEL CINISMO.
Comunicato stampa – con preghiera di diffusione

Locanda dei girasoli
A Roma c’è un ristorante la Locanda dei Girasoli. E’ nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri. Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zona Quadraro) ed è molto difficile farlo conoscere. Però se non riusciamo a farlo in fretta, le prospettive non sono molto allegre. La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare? Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile; se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio o se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ancora meglio.
Locanda dei Girasoli
Via dei Sulpici 117/h – 00174 Roma
Tel – Fax 06.76.10.194
info@lalocandadeigirasoli.it
Comunicato stampa – con preghiera di diffusione
ma quanto bene ti voglio? Grazie!!! 🙂
cinzia
"Mi piace""Mi piace"
Cinzietta, non hai bisogno di ringraziarmi.
Ringrazio semmai io te.
Ho sparso la notizia già da un po’.
Continuerò a martellare su molti altri canali nel limite delle mie possibilità.
Fossi di Roma sarei già alla Locanda dei Girasoli a gustarmi un’ottima pizza, anzi due e tre.
Beppe
"Mi piace""Mi piace"
io ci andrò di sicuro poi ti dirò 🙂 su fb qualcuno sta condividendo spero che anche qui altri oltre te, decidano di far girare 🙂
un bacione e buona giornata
cinzia
"Mi piace""Mi piace"
Ecco, brava, va’ a gustarti una buona pizza. 😉
Così dopo mi racconterai e magari riuscirò anche a scrivere un pezzo sulla Locanda dei Girasoli, per cui tieni gli occhietti ben aperti, osserva, prendi nota dei dettagli: insomma cerca d’essere i miei occhi e il mio palato, al resto ci penserò poi io.
Al momento vedo 16 condivisioni su FB. Ma l’articolo è stato ribaltato anche su altri canali di condivisione, per cui siamo a circa a 30. Si può far di meglio, far girare la voce. Falla girare.
bacione a te, cara Amica
beppe
"Mi piace""Mi piace"
lo farò di sicuro! ho saputo ora che ne ha parlato anche radio Dee jay e hanno detto che stasera saranno lì a cena 🙂
cinzia
"Mi piace""Mi piace"
Ottimo, ottimo davvero. Se ne parla anche Radio DeeJay allora ci sono ottime possibilità di riuscire a salvare la Locanda dei Girasoli.
SMAAACCCKKK
beppe
"Mi piace""Mi piace"