Paris Hilton contro i gay “disgustosi, molti hanno l’Aids”

Paris Hilton contro i gay:
“Disgustosi, molti hanno l’Aids”

Giuseppe Iannozzi

Paris Hilton

Paris Hilton

Paris Hilton si scaglia contro la comunità gay: “Sono disgustosi, probabilmente molti di loro hanno l’Aids”. Queste le parole raccolte in una conversazione avvenuta all’interno di un taxi e registrata dal tassista.

Le dichiarazioni della Hilton sono state rese pubbliche dal sito Radaronline: per queste parole a dir poco incoscienti e razziste all’ennesimo grado, gli Stati Uniti non ci hanno pensato su due volte ad accusare la Hilton di omofobia.

La Hilton ha tentato di difendersi ma per bocca del suo portavoce: “Erano semplici esternazioni verso chi fa sesso non protetto con persone che non conosce”.
La Hilton ci ha provato ad arginare il polverone che subito si è scatenato, giustamente, contro di lei.

Si può assolvere una persona come la Hilton? Credo proprio di no: le sue esternazioni sono di chiaro stampo omofobo.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, cronaca, dichiarazioni, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, querelle, società e costume e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Paris Hilton contro i gay “disgustosi, molti hanno l’Aids”

  1. tuA ha detto:

    mi manchi Fausto Leali

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.