24 ore per azzerare gli sprechi della Casta del Lazio. Firma anche tu la petizione online

24 ore per azzerare gli sprechi
della Casta del Lazio

Perché è importante

Renata Polverini

Renata Polverini

Il Lazio è nel mezzo di uno scandalo colossale: milioni di euro sottratti alle casse pubbliche. Ma tra 24 ore un voto cruciale potrebbe azzerare la Casta del Lazio e tocca a noi mettere fine a queste spese folli!

E’ pazzesco: denaro pubblico è stato utilizzato per case di lusso, automobili e party. E vitalizi e altre spese fuori controllo ci costano milioni! La presidente Polverini sta ipotecando il suo futuro politico proponendo risparmi di facciata, mentre alcuni consiglieri si stanno battendo per ottenere tagli radicali e la trasparenza totale a partire dai bilanci, ma hanno bisogno del nostro aiuto per costringere la presidente Polverini a fare davvero pulizia.

Ci rimane poco tempo: se nelle prossime 24 ore saremo in 24.000 a chiedere alla presidente Polverini di mettere fine a questa vergognosa offesa alle nostre istituzioni, il consigliere radicale Rocco Berardo leggerà il nostro messaggio prima del voto cruciale sui tagli. Firma ora e poi condividi la petizione con tutti per dare vita ad una mobilitazione storica contro questi sprechi intollerabili!

guarda e ascoltaFirma la petizione

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in comunicati stampa, copia e diffondi, giustizia, Iannozzi Giuseppe consiglia, NOTIZIE, politica, politici, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.