Elton John su Madonna: “Spogliarellista da Luna Park”

Elton John su Madonna: “Spogliarellista da Luna Park”

a cura di Giuseppe Iannozzi

Elton John, nel corso del programma SundayNight in onda sulla tv australiana, definisce così Madonna: “Una spogliarellista da Luna Park”. E specifica: “Scusate, ma Madonna ormai è finita. La sua carriera ha toccato il fondo. Se Madonna avesse avuto buon senso avrebbe inciso brani come Ray Of Light e si sarebbe tenuta alla larga dalla danza. Sarebbe rimasta una grande cantante pop che produce grandi brani pop, cosa che fa in modo brillante. Ma non l’ha fatto ed ora assomiglia ad una stripper da circo. E’ stata orribile con Gaga. Il suo tour è un autentico disastro”.

Nel 2004 Elton John accusò Madonna di cantare in playback: “Bisognerebbe sparare a chiunque faccia finta di cantare facendosi pagare 134 dollari”.

Madonna tace. Per il momento. Ha forse la testa altrove, deve far ripulire casa sua da ogni cosa che possa ricordarle l’ex marito Guy Ritchie. L’arduo compito di cancellare Guy Ritchie dai ricordi presenti in casa di Madonna è stato affidato a un vero e proprio esperto, una sorta di Terminator domestico?


spot culturale

angeli_caduti_giuseppe-iannozziAngeli caduti
Beppe Iannozzi
Cicorivolta edizioni
ISBN 978-88- 97424-56-7
pagine: 230
© 2012
prezzo: € 13,00

Cicorivolta librerie di fiducia


ordina i libri Cicorivolta nelle librerie Feltrinelli


IBS INTERNET BOOKSHOP LIBRERIAUNIVERSITARIA

amazon.it

Deastore.com WEBSTER.IT



guarda il booktrailer

 

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in dichiarazioni, gossip, musica, NOTIZIE, spettacoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Elton John su Madonna: “Spogliarellista da Luna Park”

  1. vanessa ha detto:

    Non si è dimostrato certo un signore, ma una donnina pettegola da quartiere malfamato! 😛
    Buona domenica! 🙂
    Vany

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Ha detto alla sua maniera che a me piace, spicciola, senza giri di parole.
    Che il tour di Madonna non sti incontrando grandi favori mi par chiaro, così come è evidente che gli ultimi dischi non funzionano. Stavolta la businesswoman ha sbagliato mossa.

    Elton John invece è un Artista di quelli veri, un pianista come pochi al mondo e un cantante leggendario. Ti lascio questa sua romanticissima e cantata da dio.

    Hai letto per caso la recensione al libro che parla di Madonna? Se ne dicono un po’. 😉

    orsetto di VaNY

    P.S.: E poi Elton John ha il petto più figo di quello di Madonna che è… beh, qualche ritocchino se l’è fatto. 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.