Cesare Battisti si rifà vivo

Cesare Battisti si rifà vivo

a cura di Giuseppe Iannozzi

Cesare Battisti respinge qualsiasi ipotesi di non essere reperibile: “Sono sorpreso da tutto questo: sono a Rio de Janeiro e mi hanno avvisato stamani della richiesta del giudice”.
L’allarme è stato diffuso nella giornata di venerdì: il fascista rosso non si trovava all’indirizzo comunicato alle autorità dopo la sua uscita da un carcere di Brasilia, nel giugno del 2011.
Battisti: “Ora chiamerò il mio avvocato difensore, Luiz Eduardo Greenhalgh» per chiarire la vicenda. L’indirizzo a Rio de Janeiro del quale si fa riferimento nella richiesta di accertamento da parte è il luogo dove mi hanno arrestato nel marzo del 2007”. Il fascista rosso ha inoltre specificato di avere “un nuovo indirizzo a Rio che era stato comunicato alla polizia federale di San Paolo dal mio legale nell’ottobre del 2011”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, esteri, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, politica, querelle e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.