Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile si insultano a vicenda | a cura di Giuseppe Iannozzi

Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile si insultano a vicenda

a cura di Giuseppe Iannozzi

Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile, conduttore di Quinta Colonna, si insultano a vicenda.
La Selvaggia ha criticato la scelta di pagare una somma di 57 mila Euro a Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, naufragata il 13 gennaio 2012 causando la morte di 32 persone, per le sue dichiarazioni sull’accaduto. Salvo Sottile smentisce però che a Schettino sia stata pagata una tale somma.

Su Twitter, la Selvaggia si scaglia contro Sottile e critica “la scelta di premiare i delinquenti”.
Sottile le risponde: “Dalle orfane del trash specializzate in fattorie che oggi si ergono a moraliste e accusatrici, non ho tempo di occuparmi.”

Lei: “Che classe.”
E lui: “Pensasse a indignarsi contro il suo direttore #iononleggolibero ridicola!”
Lei: “Il mio direttore la pensa in un modo e dà spazio a me che la penso in un altro. Si chiama giornalismo.”

I toni si fanno più accesi.

La Selvaggia: “Fai la figura del livoroso infantile. Alza il telefono se hai qualcosa da dirmi. Hai un’età e un ruolo per fare il bimbominkia.”
Sottile: “E tu hai fatto la figura di una poveretta senza futuro che ha bisogno di scrivere menzogne per essere notata… non fai un cazzo tutto il giorno, vai a lavorare come i cristiani invece di fare il fenomeno su Twitter.”

Finirà la Selvaggia in tv, ospite d’un qualche talk show, a dire la sua? Che dio non voglia!

Commenti chiusi dall’amministratore di questo blog

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in dichiarazioni, gossip, Iannozzi Giuseppe, internet, opinionismo, web e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.