Axl Rose fatto fesso dai ladri

Axl Rose fatto fesso dai ladri

di Iannozzi Giuseppe

I ladri hanno fatto fesso quel cattivone di Axl Rose. Da quanto si è appreso, il furto sarebbe stato commesso mentre il leader dei Guns N’ Roses intratteneva sul palco il “suo” pubblico parigino: dei ladri avrebbero fatto irruzione nel camerino portandogli via tre collane e diversi diamanti. Per i ladri il bottino è qualcosa intorno ai 200.000 dollari. Axl Rose è montato su tutte le furie. La polizia è stata costretta a intervenire nel tentativo di calmarlo, almeno un po’.

I topi di camerino è possibile immaginare che sapessero cosa avrebbero trovato nel camerino del cantante. Axl Rose ha difatti tenuto un concerto privato destinato a un gruppetto di circa un centinaio di privilegiati, concerto che si è tenuto subito dopo lo show della nuova band di Axl, allo stadio di Bercy.

E’ stata aperta un’inchiesta, ma difficile che il maltolto venga recuperato in tempi stretti.

Axl Rose

Axl Rose

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Axl Rose fatto fesso dai ladri

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    mah..comunque credo sopravviverà alla grande..
    cinzia

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.