Sesso orale mortale per una ottantenne

Sesso orale mortale per una ottantenne

di Iannozzi Giuseppe

Brixton – Anziana donna muore soffocata dopo aver fatto sesso orale con il marito.

La coppia era sposata da cinquanta anni. Secondo alcune indiscrezioni, per celebrare le nozze d’oro, la signora M. avrebbe regalato al marito ottantenne del sesso orale. Quello che doveva essere un regalo un po’ particolare è presto finito in tragedia. La donna ha eseguito fellatio con l’ingoio, ma il boccone le è andato storto. Non è servito a niente l’immediato intervento del marito, che le ha subito liberato la bocca dalla dentiera, battendole alcuni colpi sulle spalle nel vano tentativo di aiutarla. L’anziana signora è andata in arresto cardiocircolatorio. Inutili anche i tentativi di soccorso del personale dell’ambulanza. La donna è giunta in ospedale morta.

Il marito ottantenne piange oggi la donna amata e perduta. Sono in corso delle indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda: l’uomo potrebbe esser accusato di omicidio colposo.

Nota bene: La notizia è chiaramente un falso.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, cronaca nera, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, NOTIZIE, sesso e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sesso orale mortale per una ottantenne

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    appena ho inizato a leggere ho pensato guarda che si inventa il Beppe poi però leggendo “l’uomo potrebbe esser accusato di omicidio colposo.” ho pensato oddio vuoi vedere che è vero..sai visto la nostra giustizia…
    bacione
    cinzia
    p.s. stamattina va un ninino meglio ma se fisso troppo a lungo il video ricomincio a lacrimare te tocca aspettarmi 🙂

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    il fatto è puramente inventato, seppur esistano fatti di cronaca non troppo dissimili da questo.
    Volevo appunto evidenziare che l’uomo, in linea teorica, potrebbe esser accusato di omicidio colposo. Una provocazione, certo che sì, ma considerando i tempi che corrono tutto è purtroppo possibile.

    bacione

    P.S.: Io te l’ho sempre detto che ai sabba non si sa mai… ma voi Streghe vi ostinate a bollire minestroni nei calderoni, per cui chi è causa del suo male pianga se stessp. 😀

    "Mi piace"

  3. isabelladifronzo ha detto:

    Sono salva! Mi dimentico i compleanni, figuriamoci gli anniversari 🙂

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Tu lo fai apposta di dimenticare gli anniversari, ci scommetto Isabellla che sei bella.

    bacione

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.