Se la Sinistra fa le sinistre parti di Monti

Se la Sinistra fa le sinistre parti di Monti

a cura di Iannozzi Giuseppe aka King Lear

Monti e Fornero

Monti e Fornero

Il governo battuto in Senato su un emendamento di Idv, abrogato così un articolo del decreto sulle commissioni bancarie, che conteneva una norma a favore delle pensioni dei manager pubblici. I favorevoli sono stati 124 (Idv, Lega Nord e Pdl), i contrari 94.

E la sedicente opposizione che fa?
Appoggia il governo Monti. La Sinistra fa le sinistre parti di Mario Monti, di quello che potremmo definire il peggior governo che l’Italia abbia mai avuto dagli anni Ottanta in poi.

E il vicedirettore del quotidiano La Repubblica, Massimo Giannini, commenta: “…si può parlare di un vero e proprio ammonimento, di una vera e propria minaccia di tipo politico che il centrodestra lancia a Mario Monti”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, NOTIZIE, notizie italia, politica, politici e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Se la Sinistra fa le sinistre parti di Monti

  1. romanticavany ha detto:

    Dopo tutto quello che abbiamo dovuto vedere in questi mesi, questo atteggiamento è semplicemente super vergognoso .
    Siamo stufi di sentire queste esorbitanti richieste del governo Monti, governo di tecnici e supertecnici, non amiamo la fine che fanno i nostri soldi perchè non sappiamo dove vanno a finire. Tecnici continuate di questo passo, anzi sotterrate la testa sotto la sabbia, godendovi il vostro stipendio con il quale certamente la crisi non la sentite e vergognatevi … e smettetela di fare esclusivamente i vostri interessi .
    vany

    "Mi piace"

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    concordo pienamente con Vany. Peccato che non creda che questa “picola rivoluzione” cambi qualcosa.. ci sono amministrative in ballo…..so solo che sono schifata come la maggior parte degli italiani anche se i nostri cari amici……….continuano a dire che gli italiani capiscono……
    cinzia

    "Mi piace"

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Questo governo non è diverso da quelli precendenti, ma è il peggiore, perché in una situazione così grave di crisi, di crisi per le fasce deboli, proprio le fasce deboli colpisce garentendo invece i privilegi per i soliti pochi.
    Questo governo sta perdendo in popolarità e chi oggi lo appoggia lo sa e ha paura, paura di perdere i suoi privilegi.
    Forse arriverà anche a fine 2012, ma non sarà ricordato con benevolenza.
    Per quanto mi riguarda è il peggiore governo dagli anni Ottanta.

    ♥ ♥ ♥ Quanto mi piaci quando mostri i dentini. ♥ ♥ ♥

    orsetto di VaNY

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sono pienamente d’accordo anch’io con Vany.
    Purtroppo sono anch’io dell’avviso che Monti continuerà a fare danni.

    Io sono schifato. Ho perso la fiducia nei partiti, nelle bandiere, in tutto.
    Guardo solo a dei singoli uomini che fanno il bene del paese, degli italiani, e non mi interessa della loro appartenenza politica.

    Gli italiani non capiscono e se qualcuno si illude che gli italiani capiscono che devono dissanguarsi per mantenere i privilegi di pochi, be’, che vada… a passeggiare.

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.