Georgiamada parla di “impazzimento in diretta di Giuseppe Iannozzi”

Georgiamada parla di “impazzimento
in diretta di Giuseppe Iannozzi”

Apriamo ancora un pochettino il vaso di Pandora e scopriamo… scopriamo colei che in rete si firma Georgiamada. Dalla vecchia piattaforma Splinder è migrata qui georgiamada.wordpress.com, ma le sue parole rimangono: eccole dunque a voi. [ g.i. ]

Mentre assistevamo in diretta all’impazzimento di Giuseppe Iannozzi, o (spero) del suo clone, i Vmo (le brigate fucsia del web) ci mandavano in dono (a tutti) un comunicato (stile anni di piombino) lasciandocelo nel cestino davanti al blog.
Lo abbiamo ricevuto tutti, ma qualcuno vorrebbe lo stesso che non si desse spazio-voce a questi spazzini-terroristi, operartori E-COlogici della e-mmondizia
Ma noi siamo per la libertà di stampa e di opinione e soprattutto per il dovere-diritto di ogni buon blogger di informare i suoi lettori.
Ed è per questo che postiamo, quasi subito, il comunicato n. (ora non me lo ricordo a che numero siamo arrivati,… fate voi)
E per finire una buona parola per VmOI, io non lo so chi siate e cosa vogliate fare, e quale fine (col mezzo) abbiate, so solo una cosa: che ormai. volenti o nolenti, parliamo tutti come voi (cioè da veri grulli), ci troviamo sempre più spesso a dire Grande!!!!, SCOOP, ecc. questo vuol dire che come minimo ci avete divertito. Poi apprezzo la vostra serietà di questi ultimi giorni in cui apparite particolarmente e stranamente riflessivi e pensierosi. 🙂

(georgia)

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in controinformazione, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, segnalazioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.