Lingerie Football League

La Lingerie Football League è un campionato di football americano femminile caratterizzato dal fatto che le giocatrici, oltre a calzature, un casco (simile a quelli usati per l’hockey su ghiaccio) e protezioni per spalle, gomiti e ginocchi, indossano solo mutandine e reggiseno. La finale è chiamata Lingerie Bowl. Nel 2004, con due sole squadre, il torneo era ridotto a una sola partita (il primo Lingerie Bowl). Nel 2005 le squadre sono passate da due a quattro ed è nata la denominazione Lingerie Football League. Dopo tre anni in cui i tornei previsti sono stati annullati, dal 2009-2010 si gioca un campionato a 10 squadre.

leggi tutto su Wikipedia

Seattle Mist hike

Seattle Mist hike

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in rassegna stampa, segnalazioni, sport e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lingerie Football League

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    troppo forte!!!!!!!
    buongiorno Beppaccio e bacione grande
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Qualcuno invece trova che questo Lingerie Football League sia sconveniente. Mah!

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.