Mara Carfagna e Luisella Costamagna. Scontro in tv: ”Santoro è il tuo Silvio”.

Mara Carfagna vs Luisella Costamagna

a cura di Iannozzi Giuseppe aka King Lear


guarda la puntata della discordia

Costamagna: “Giulio Andreotti ha impiegato 16 anni per diventare Ministro. Lei come ci è riuscita così rapidamente?”

Carfagna: “Onestamente mi aspettavo di parlare della condizione delle donna in Italia […] Queste sono cose di cui ho parlo e riparlato, fino allo sfinimento, mio e di chi ha ascoltato”. Ed ancora: “Quello che ha fatto Berlusconi per le donne non lo ha mai fatto nessun altro governo”. La Carfagna ha inoltre precisato che “anche sul suo conto sono stati fatti pettegolezzi”, facendo chiaro riferimento all’esordio in tv della Costamagna con Michele Santoro.

Il debutto su Rai3 di Luisella Costamagna con il programma Robinson sta facendo impazzire il web e le donne. La Costamagna tenta di intervistare Mara Carfagna che, dopo un serrato confronto, sbotta: “Berlusconi? Allora Santoro è il tuo Silvio”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, politica, querelle, televisione, TV e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.