Morgan, il marine USA bacia il compagno Dalan. The best kiss in America

Morgan, il marine USA
bacia il compagno Dalan

The best kiss in America

Morgan e Dalan - il più bel bacio

Morgan e Dalan - il più bel bacio

«Il mio compagno ed io vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno risposto in modo positivo a questa immagine», spiega il sergente Morgan. Morgan precisa di non aver ostentato i suoi sentimenti verso il suo compagno per diventare famoso, ma solo perché dopo quattro anni di riservatezza era tempo di lasciare libero corso al suo amore per Dalan Wells, anche in pubblico.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in amore, cronaca, NOTIZIE, società e costume e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Morgan, il marine USA bacia il compagno Dalan. The best kiss in America

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    ahahahah troppo bella sta foto :))) e ancor più bella la totale indifferenza di quei due signori in fondo alla foto spero presto si arrivi a questo ovunque!
    cinzia

    Mi piace

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    piccola considerazione..hai notato come questo tipo di post non abbiano commenti???? l’ho notato anche da me..l’unico che ha commentato un post simile sei stato tu..
    bacione bacione
    cinzia

    Mi piace

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Lo so, la trovo davvero molto bella anche io, con la bandiera degli USA come sfondo e l’indifferenza dei commilitoni.
    Spero anch’io che si possa arrivare a un tale grado di civiltà anche qui da noi, un giorno o l’altro.

    bacione

    beppe

    Mi piace

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Infatti. Parlare di baci fra due persone che si amano è considerato tabù, anche dai lettori. Questo mi dispiace e non sai nemmeno quanto. Ma in sincerità non mi aspettavo un profluvio di commenti.

    Bacione, Cinzietta

    beppe

    Mi piace

I commenti sono chiusi.