Ignazio La Russa: “Che cazzo dici?”

Ignazio La Russa: “Che cazzo dici?”

a cura di Iannozzi Giuseppe aka King Lear

Ignazio La Russa

Ignazio La Russa monta su tutte le furie dopo che un giovane laureato in giurisprudenza gli chiede : “Se fossi suo figlio, dove mi consiglierebbe di fare l’esame di Stato? Perché se non sbaglio suo figlio, laureato a Milano, ha sostenuto l’esame di stato in Calabria”.


La Russa gli risponde, in maniera confusionaria però: “Non mi risulta, veramente non so dove ha sostenuto l’esame mio figlio”. Nello studio del programma di Chiambretti tutti scoppiano a ridere.

Lo stesso giovane laureato asserisce che anche altri esponenti facenti parte del partito di La Russa avrebbero sostenuto l’esame di Stato a Catanzaro. A questo punto, La Russa diventa un toro che sol più vede rosso: “Ma che cazzo dici? Ma che cazzo dici?”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, NOTIZIE, politica, politici, spettacoli, TV e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.