Se non ora quando? Nel 2008 SèxPölitìk per Romano Prodi

Se non ora quando? Nel 2008
SèxPölitìk per Romano Prodi

a cura di Iannozzi Giuseppe

Silvia, Francesca, Monia E., Silvia G., Monia F., Gloria, Chiara, Sara, Laura L., Sonia, Teresa, Laura Z., Elena: sono loro le protagoniste assolute del primo calendario (amatoriale) di Lotta e di Governo, SèxPölitìk.

13 ragazze reggiane si mostrano senza veli affinché il Governo Prodi arrivi alla fine del suo mandato. Un augurio fatto con tutto il cuore da queste prodi militanti di Sinistra, che hanno capito che la politica è soprattutto “sapersi spogliare mettendo da parte i pudori”.

.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in fotogallery, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, politica, politici, società e costume, storia - history e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.