George Michael andrebbe migliorando

George Michael andrebbe migliorando

a cura di Iannozzi Giuseppe

Le condizioni di salute di George Michael andrebbero migliorando. I dottori Gottfried Locker e Christoph Zielinski hanno così parlato alla stampa:

“Siamo felici di annunciare che il signor Michael sta migliorando con un impressionante regressione dei sintomi polmonari e un ritmo costante di miglioramento come sperato. Il paziente non ha altri problemi di salute al di là della malattia polmonare… Il signor Michael sta ricevendo esattamente lo stesso trattamento che ogni paziente abitualmente in Austria avrebbe ricevuto in ospedale per questa malattia. Come abbiamo detto in precedenza, completo riposo e tranquillità sono obbligatori”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, esteri, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a George Michael andrebbe migliorando

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    onestamente tutta sta pubblicità per una polmonite in ogni caso contenta per lui
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    E’ in pericolo di vita. E’ una polmonite atipica. :'(((

    beppe

    "Mi piace"

  3. cinzia stregaccia ha detto:

    ma se nel post c’è scritto che sta meglio..
    cinzia

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    E’ solo una dichiarazione dei medici che lo hanno in cura, per calmare le acque credo, perché c’è grande apprensione tra i fan. La notizia è rimbalzata su tutti i giornali con grande enfasi, dandolo già per spacciato. E come sottolineo metto in evindenza che andrebbero migliorando, il che tradotto significa con v’è ancora nessuna certezza. :'(((

    Avevo già dato la notizia, con maggiori dettagli, qui:

    Forza, George!

    Ma non voglio speculare sulla salute dell’artista con inutili illazioni, per cui mi limito a dire quel poco che si sa e che non è frivolezza gossippara.

    beppe

    "Mi piace"

  5. tuA ha detto:

    e il sederino di George come sta????

    "Mi piace"

  6. tuA ha detto:

    solo il piacere catastematico è durevole….

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.