Forza, George!

Forza, George!

a cura di Iannozzi Giuseppe

George Michael

George Michael

“Le prossime 48 ore sono considerate critiche per la guarigione di George”, questa sarebbe la dichiarazione di un medico dell’ospedale viennese dove George Michael si trova ricoverato a causa di una brutta polmonite. Tutte le date del Symphonica tour sono state annullate. Non trapelano notizie. Secondo alcune indiscrezioni il cantante dormirebbe su un letto speciale che viene utilizzato nei casi peggiori di polmonite. Il manager di George Michael ha chiesto il silenzio stampa. Ha inoltre specificato che “ha la polmonite” e che “ogni altra speculazione è falsa e infondata”.

In queste difficili ore accanto a George Michael il fidanzato Fadi Fawaz, ma anche l’ex fidanzato Kenny Goss nonché parecchi altri familiari. La stampa austriaca assicura che i medici stanno facendo del loro meglio, fiduciosi che George tornerà presto in salute. “George ride già. Tutti gli fanno i migliori auguri”, ha dichiarato alla stampa austriaca Fawaz.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in esteri, gossip, musica, NOTIZIE e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.