Sabina Guzzanti ha un travaso di bile. Colpa del grande successo di Fiorello. Qualcuno le dia una tanica di Valium!

Sabina Guzzanti ha un travaso di bile
Colpa del grande successo di Fiorello
Qualcuno le dia una tanica di Valium!

di Iannozzi Giuseppe

A Sabina Guzzanti proprio non le riesce di digerire il successo che Fiorello ha riscosso totalizzando 9.800.000 spettatori in prima serata con il programma Il più grande spettacolo dopo il weekend in onda su RaiUno. La Guzzanti ha un travaso di bile da far impallidire tutte le fiere dantesche, per cui si scatena su Twitter: «Ogni tanto passo su Fiorello, noiosissimo». Fiorello le risponde con un twitt: «Ciao rosiconaaaaa!!! Pensa che una volta mi facevi ridere, adesso mi fai tristezza! Rosica».

Oggi, 19 nov. 2011, la Guzzanti torna all’attacco: «Per chi non ha seguito. Qualche giorno fa senza dare peso ho visto 5 min di Fiorello e ho tw, che palle. Lui replica dandomi della rosicona».

Un fan di Fiorello allora domanda: «Perché ce l’hai con Sabina Guzzanti, se posso chiederlo?».
Risposta: «No ce l’ho con nessuno!!! Ho solo risposto ad un suo twitt». E in un nuovo twitt in risposta a un altro fan: «Volemose bene un cazzo. Quando hai successo…. Non te lo perdona nessuno. I colleghi in particolare».

E’ forse il caso che la Sabina Guzzanti nazionale butti giù nel gargarozzo almeno almeno una bella tanica di Valium, così forse tornerà a ridere. Da sola con sé stessa.

Aldo Grasso: Fiorello, numeri da fantascienza

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, NOTIZIE, querelle, rassegna stampa, spettacoli, televisione, TV e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sabina Guzzanti ha un travaso di bile. Colpa del grande successo di Fiorello. Qualcuno le dia una tanica di Valium!

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    miserie umane…
    buongiorno Beppaccio 🙂
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    La Guzzanti non mi è mai stata granché simpatica, ma attaccare così Fiorello è da rosicona. Come lei stesso ha dichiarato, ha guardato lo show 5 minuti sì e 5 no. Non so chi essa si creda, ma come bene evidenzia Aldo Grasso nel suo intervento che ho qui segnalato, Fiorello ha riportato la tv allo splendore di tanti e tanti anni or sono, ai suoi tempi d’oro. Ora a me puo’ piacere o meno Fiorello, ma innegabile è che è riuscito là dove nessun altro prima di lui ce l’aveva fatta. Questo perché Fiorello è uno showman completo e versatile, oltreché simpatico e mai volgare.

    La Guzzanti se lo sogna un successo come quello di Fiorello: semplicemente perché non è Fiorello, non ha il talento artistico per riuscire a dare di più di quanto non abbia già dato, con risultati contrastanti. E quindi le rode e le rode di brutto.

    Una sacra e santa verità quella di Fiorello: “i colleghi non perdonano il successo”.

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.