La Hunziker crede che Berlusconi abbia un cuore

La Hunziker crede che Berlusconi abbia un cuore

di Iannozzi Giuseppe

Michelle Hunziker parlando con Chiara Gamberale, su Radio2: “Se avessi avuto il suo numero (di Berlusconi – ndr) l’avrei fatto, perché non credo che se la passi bene come persona, in questo momento. Anche lui ha un cuore”.

Michelle non ha da preoccuparsi, non dopo questa plateale manifestazione di disinteressato affetto; poco ma sicuro, che il Cavaliere non la sbatterà fuori a calci nel sedere dai suoi palinsesti televisivi. E domani chissà che non si butti in politica, al pari di tante sue colleghe showgirl e veline: la faccia da parlamentare ce l’ha proprio.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in dichiarazioni, gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, politica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La Hunziker crede che Berlusconi abbia un cuore

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    io ti voglio bene ma a volte ti riempirei di pugni…
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Anch’io ti voglio bene, ma la Hunziker che se ne esce con queste dichiarazioni plateali davvero non mi va giù. Tutti hanno un cuore, soprattutto tutti i milioni di persone che il berlusconismo ha ridotto sul lastrico. Perché a queste persone la Michelle nazionale non lo manda un sms? Berlusconi ha fatto solo gli interessi della sua persona, null’altro. E dovrei dispiacermi per uno così? Fossi matto. Non lecco il culo a Berlusconi.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.