Romano Prodi trucco’ i conti italiani per entrare nell’Euro. L’accusa è del Wall Street Journal

Romano Prodi trucco’ i conti italiani

per entrare nell’Euro. L’accusa è del Wall Street Journal

a cura di Iannozzi Giuseppe

Il Wall Street Journal accusa Romano Prodi d’aver truccato i conti italiani per entrare nell’Euro. Esattamente come fece la Grecia.

Il Wall Street Journal di Rupert Murdoch specifica che “i mercati stanno sottovalutando il livello di difficoltà con cui l’economia italiana dovrà confrontarsi. E questo accade perché il governo italiano è stato aggressivo nel mascherare lo stato delle sue finanze pubbliche per guadagnarsi l’ingresso nella moneta unica”.

Il trucchetto dell’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, alla fin dei conti, sarebbe lo stesso sporco gioco che ha condotto oggi la Grecia al collasso sociale politico economico. Romano Prodi oggi confessa che il crollo della divisa comune “sarebbe un disastro non solo per l’Europa ma anche per il mondo”. – 11 ottobre 2011

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in economia, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, politica, politici, rassegna stampa, satira e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Romano Prodi trucco’ i conti italiani per entrare nell’Euro. L’accusa è del Wall Street Journal

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    io mica mi meraviglio…….:((( se non sbaglio girarono anche tempo fa queste voci e anche allora non mi meravigliai…
    ciao Beppe notte
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Io neanche mi meraviglio.

    Se la notizia dovesse venir confermata. L’accusa parte dal Wall Street Journal. Chissà come mai.

    Bacione

    beppe

    "Mi piace"

  3. Pingback: Sta circolando una notizia bomba.. - Pagina 17 - Politica in Rete Forum

I commenti sono chiusi.