Christina Aguilera cicciona dal look puttanesco

Christina Aguilera cicciona dal look puttanesco

di Iannozzi Giuseppe

“La giornata si vede dai capelli. Per lei dev’essere davvero brutta”, “Dove sono finite le sue curve? E’ grassa, ha il doppio mento”, e via di questo passo: Christina Aguilera è sul palco in pessima forma, grassa, così tanto grassa da avere persino il doppio mento… cellulite strabordante dalle calze a rete nere, capelli scarmigliati. Sul palco di Cardiff per il concerto dedicato a Michael Jackson, la Aguilera ha messo in mostra i suoi chili in eccesso e un abbigliamento piuttosto puttanesco, senza vergogna alcuna, è il caso di sottolinearlo, e questo è un punto che va a suo favore: non si è nascosta, né ha fatto nulla per celare d’esser fisicamente cambiata. Look a parte, parrebbe che almeno la voce non l’abbia persa.

L’Aguilera avrebbe cominciato a metter su chili su chili durante le riprese di Burlesque. Al tempo gli addetti ai lavori dichiararono al Daily Mail: “E’ bizzarro come Christina abbia messo su tanti chili, dato che sta facendo un sacco di danza e di lavoro ad alto spreco di energia per il Burlesque… L’intero film si basa sulla coreografia e lei era molto attiva, quindi sono sorpreso che abbia accumulato chili così velocemente“.

L’ultimo suo lavoro in studio, Bionic, è stato un autentico flop, e forse è anche questa la ragione per cui l’Aguilera si è sfogata un po’ troppo strafogandosi come una porcellina che vede solo il trogolo.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Christina Aguilera cicciona dal look puttanesco

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    in fondo bisognerebbe smetterla di star lì a guardare solo l’aspetto fisico ha fatto benisssimo a fregarsene..l’importante è che la voce sia rimasta
    ciao beppaccio
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sinceramente frega poco o niente anche a me, tanto più che l’Aguilera non l’ho mai seguita se non per le canzoni passate in radio.

    Però l’obesità fra i divi è diventata un fatto sociale allarmante: anche Axl Rose è un ciccione della madonna oggi, con tanto di triplo mento, e per giunta è stonato più d’una campana.. 😦 Colpa degli stravizi?

    bacione

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.