Umberto Bossi – il lacerante grido del padano mummificato

Umberto Bossi: il lacerante grido
del padano mummificato

di Iannozzi Giuseppe

VARESE, 25 AGO – Umberto Bossi è caduto dal letto e si è fratturato un gomito. L’urlo lanciato dal leader della Lega Nord è stato talmente forte che si è sentito in tutta la Padania – che però non esiste se non nella fantasia malata del Senatur. Il Bossi è stato accompagnato all’ospedale di Cittiglio dove è stato subito mummificato.
Da quanto si è appreso il Bossi avrebbe raccontato d’esser caduto dal letto. E parrebbe che sia già a casa, mummificato nel suo letto, lo stesso dal quale dice d’esser caduto.

Umberto Bossi - il lacerante grido del padano mummificato

Umberto Bossi - il lacerante grido del padano mummificato

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in fotogallery, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, NOTIZIE, politica, politici, satira e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Umberto Bossi – il lacerante grido del padano mummificato

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    oddio che impressione ahahahahahahahahah sei tremendo! ahah
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non è colpa mia se è caduto e si è spaccato. Io ho solamente ritratto la sofferenza d’un uomo… cioè d’una mummia. AH AH AH

    beppaccio

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.