Jennifer Aniston bellissima e nuda per promuovere la sua acqua preferita

Jennifer Aniston bellissima e nuda
per promuovere la sua acqua preferita

di Iannozzi Giuseppe

Jennifer Aniston, splendida 42enne, con o senza i ritocchi con Photoshop, beve un’acqua molto particolare… be’, perlomeno è la sua testimonial. La bella Jennifer appare senza veli sull’ultima campagna pubblicitaria dell’acqua in bottiglia; tuttavia non illudetevi, anche bevendo l’acqua propagandata dalla Aniston voi non diventerete come lei, posso assicurarvelo. Io per esempio ne ho bevuti litri su libri dell’acqua consigliata da Jennifer Aniston e non sono diventato Brad Pitt. Non sono riuscito ad acquistare neanche una ruga di Brad, che da un po’ di tempo si pavoneggia sui giornali dicendo d’esser felice perché finalmente gli sono spuntate le prime rughe. Dal canto suo la bella Jennifer pare che abbia dimenticato l’ex marito Brad, si attacca alla bottiglia e ci beve sù.


aquistando un libro aiuti anche a sostenere questo blog


anteprima del libro

Acquista
acquista il libro

Iannozzi Giuseppe's storefront
http://stores.lulu.com/iannozzi


donate

sostieni questo blog e la libertà d'infromazione

Sostieni questo blog, sostieni la cultura e la libertà d’informazione.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in eros, gossip, i miei romanzi su Lulu, Iannozzi Giuseppe, segnalazioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.