Al G8 Carla Bruni bacia gli ospiti ma non Silvio Berlusconi – fotosequenza

Al G8 Carla Bruni bacia gli ospiti
ma non Silvio Berlusconi

di Iannozzi Giuseppe

Al G8 Carla Bruni accoglie uomini e donne con un bel bacio. Tutti ricevono il bacio di benvenuto ma non Silvio Berlusconi. In questa occasione Carla si è dimostrata accorta e previdente, non ha baciato il nano italiano, il che fa ben sperare… sarà madre di un grande uomo.



Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, fotogallery, gossip, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, politica, politici, satira e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Al G8 Carla Bruni bacia gli ospiti ma non Silvio Berlusconi – fotosequenza

  1. LilaRia ha detto:

    ahahahahhahahahhahahahhahaahhahahahhahaahhahahhahahahahhaha!
    (grazie a dio, quelle belle non sono tutte sceme!)

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    E’ proprio da ridere. Carla bacia tutti ma proprio tutti gli invitati, arriva Berlusconi e si limita a una stretta di mano peraltro debole, poi passa il Berlusconi al marito che gli stringe la mano e lei si defila subito per non baciarlo.

    Vorrei ben vedere, né uomo né donna sani nel corpo e nella mente possono aver desiderio di baciare uno così.

    beppe

    "Mi piace"

  3. vanessa ha detto:

    ahahahah che ridere a quali piccolezze si sofferma la gente, macchisseneimporta chi bacia Carla Bruni!! 😉
    Bye ♥ vany

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Invece importa eccome essendo che il bacio di benvenuto ha una valenza politica a livello mondiale: parliamo del G8. Con molta grazia Carla Bruni gli ha fatto capire che non lo considera neanche. Con questo gesto di ribellione Carlà Bruni è risalita di moltissimi punti nella considerazione che ho di lei. Una premiere dame deve saper evitare gli uomini piccoli di spirito.

    ♥ ♥ ♥ Bacione, Piccolina innocente

    orsetto di VaNY

    "Mi piace"

  5. cinzia stregaccia ha detto:

    sai ho cancellato due volte ciò che avevo scritto vediamo…riassumo…e lo dico un pò in cinziese nemmeno io bacerei berlusconi ma io posso permettermelo……vediamo che capisci ahahahahaha
    ciao!
    cinzia

    "Mi piace"

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Che vuoi che abbia capito? Niente. AH AH AH

    Quel nano sta per perdere il cuore, Milano. E’ dio che lo vuole, il dio del popolo che vuole il cambiamento.

    beppaccio

    "Mi piace"

  7. Kalid ha detto:

    Non dite sciocchezze per favore ,a silviuccio,come è lui, figurarsi se non avrebbe baciato la bella Carla Bruni!Ma al dilà di questo gesto,peraltro riservato solo a lui,non avete visto il gesto di Sarcosi,che con la mano gli indicava” spostati che ci dai fastidio?”che figura di m…!

    "Mi piace"

  8. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Silviuccio ci ha provato a baciare Carlà, ma lei proprio non ha voluto, e come bene dici è intervenuto Sarkozy che con un gesto più che mai eloquente lo ha allontanato dalla moglie anche piuttosto incazzato. Silviuccio sperava proprio che Carlà gli desse il bacio non fosse altro che per la sua insistenza, ma Sarkozy, da bravo marito, ha capito la situazione e gli ha fatto capire che doveva levarsi dalle palle e pure subito. Ancora un secondo e gli sarebbe saltato alla giugulare. Vorrei ben vedere. La figura di m….. è tutta di Silviuccio e se la merita appieno.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.