Paul McCartney sposerà Nancy Shevell senza accordo prematrimoniale

Paul McCartney sposerà Nancy Shevell
senza accordo prematrimoniale

a cura di Iannozzi Giuseppe

Paul McCartney, oggi 68 anni ben portati, ex membro dei Beatles, ci riprova: è al suo terzo matrimonio. Due mogli non gli sono bastate. Il suo grande amore, Linda Aastman, molto apprezzata fotografa che accompagnò anche il suo “baronetto” in tour, morì purtroppo di cancro nel 1998. Nel 2002 McCartney convola a nozze con Heather Mills, ex attivista e modella britannica che nel 1993, a causa di gravi lesioni riportate in seguito a un incidente, perse una gamba.

Il loro matrimonio dura fino al 2006 non senza eco: Paul, sempre ubriaco, continuò a ripetere sino alla noia che Heather lo aveva sposato solamente per avere i suoi soldi. Heather Mills chiese a Paul un gruzzoletto da paura, 125 milioni di sterline più il mantenimento della figlia. Alla fine dei conti, è il caso di sottolinearlo, a Paul andò bene: nel 2008 all’ex moglie furono accordati 24 milioni di sterline.

Il patrimonio di Paul McCartney si aggirerebbe intorno ai 495 milioni di sterline. Oggi Paul sposerà Nancy Schevell, più giovane di lui di 17 anni. Nancy Shevell è membro del consiglio di amministrazione del New York metropolitan transportation authority.

La rivista People citando qualche bene informato: “Paul e Nancy si stanno per sposare, c’è già l’anello e tutto il resto e la cosa è eccitante”. McCartney e Shevell avrebbero iniziato a frequentarsi già nel lontano novembre 2007.

Paul McCartney si sposa per la terza volta e senza accordo prematrimoniale. Nancy Shevell firmerà solo un documento per salvaguardare i trust in cui sono depositati i soldi per figli e nipoti.


promo culturale


Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in gossip, i miei romanzi su Lulu, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, segnalazioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Paul McCartney sposerà Nancy Shevell senza accordo prematrimoniale

  1. Alberto Carollo ha detto:

    Speriamo bene per Macca! Che non si riveli un’altra cantonata. Nel corso degli anni il baronetto si è un po’ smarrito (o forse, ripensandoci, ha perduto la bussola all’indomani dello scioglimento dei Beatles), ma sono incline a perdonargli tante cose in virtù dei pezzi che ci ha lasciato in eredità coi Fab Four!
    😎

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Spero gli vada bene. In ogni caso ha un bel patrimonio da dilapidare. E le donne, che io sappia, per quanto ricche siano ne vogliono sempre di più. Paul è ancora un romantico nonostante tutto e a dirti il vero il più simpatico dei 4.

    No, non ha perso la bussola. Devo confessarti che i Beatles non mi piacciono granché se non per l’album bianco e per una manciata di canzoni, mentre Paul McCartney da solista mi è sempre piaciuto. Anche quando ubriaco si dispera da solo in un bar.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.