Wojtyla Santo (Beato) ma Berlusconi sbadiglia sguaiatamente

Wojtyla Santo (Beato) ma Berlusconi
sbadiglia sguaiatamente

L’effige di Wojtyla Santo

Il segretario di Stato vaticano, cardinale Tarcisio Bertone: “Per la canonizzazione basterà un miracolo scientificamente provato e giudicato tale, giudicato inspiegabile dal punto di vista scientifico dalla commissione medica, dalla commissione teologica e dalla plenaria di cardinali e vescovi della congregazione delle Cause dei santi”. In pratica, già questa estate come qualcuno sussurra, Giovanni Paolo II potrebbe diventare santo a tutti gli effetti anche per la Chiesa. Per il popolo invece Karol Wojtyla è già santo dal 2 aprile del 2005, cioè dal giorno del suo trapasso terreno.

Angelo Amato, prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi, già a fine marzo del 2011 sosteneva: “da tutto il mondo giungono numerose segnalazioni di ‘presunti miracoli’ su intercessione di Wojtyla… Noi abbiamo segnalazioni da tutto il mondo di grandi grazie. Adesso spetta alla postulazione sceglierne una, fare un discernimento e vedere, sempre con l’aiuto di specialisti, medici e scienziati, quale miracolo potrebbe essere preso, come una supposta guarigione per esempio, per far sì che si possa procedere con l’esame giuridico del miracolo”.


Due amici, Wojtyla incontra il Dalai Lama


guarda il video del premier che dorme

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, fotogallery, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, politici, video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

59 risposte a Wojtyla Santo (Beato) ma Berlusconi sbadiglia sguaiatamente

  1. albebbe45 ha detto:

    Io non sono e non mi sento italiano in quanto SICULO (di razza); non sono italiano perchè anche se sto a Torino , abito sulla riva destra del fiume Po e l’Italia finisce solo alla riva sinistra del fiume (PADANIA DOCET), però vorrei vedere se tutti questi Signori che si chiamano essere tali (italiani) posti davanti al vessillo nazionale che è stato difeso con accanimento e dura lotta, con sacrificio fino alla morte, DAI LORO PADRI, ZII E NONNI e vennisse loro chiesto di baciarLo farebbero questo gesto o direbbero alla BOSSI “QUEOO…………………………….lo usi per puylire il C…………. (qualche anno addietro a Venezia).- Per questi motivi io espongo al mio balcone non il tricolore che amo perchè per lui qualche mio antenato e morto dietro Garibaldi quando cominciò la costruzione dell’ITALIA dalla Sicilia .- (tanto per cambiare !!!)
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. W L’ITALIA -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

    "Mi piace"

  2. branduardi ha detto:

    se andate su youtube ci trovate anche un video trasmesso da tgsky, ovviamente l’ unico tg in italia che sia libero di trasmettere qualcosa contro il caro b, in cui tutti si alzano in piedi ma b resta seduto xke dorme…. Napolitano se ne accorge e lo sveglia….

    "Mi piace"

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Grazie Branduardi. Ho inserito la segnalazione su questo post al video dove si vede chiaramente B che rimane addormentato sulla sedia, e solo l’intervento di Napolitano lo sveglia dal suo sonno profondo. E’ tutto molto divertente…

    "Mi piace"

  4. PICCIN ARNALDO ha detto:

    ANCHE LE 6 VILLE PIU’ BELLE, SONO DI SUA PROPRIETA’ AD ANTIGUA, LE HA COMPERATE CON I SUOI SOLDI VERO? CHISSA’ COME MAI SI E’ FATTO PROMOTORE NEL PROMUOVERE E OTTENUTO, NEI CONFRONTI DELL’ANTIGUA UNO SCONTO DI 75.000.000,00 SUL CREDITO CHE NOI ITALIANI AVEVAMO NEI LORO CONFRONTI? SI HAI LETTO BENE 75 MIGLIONI DI EURO.
    FORSE TROPPI ITALIANI HANNO ANCORA LA TESTA SOTTO LA SABBIA, E NON LEGGONO.

    "Mi piace"

  5. PICCIN ARNALDO ha detto:

    ELIA : A letto Silvio puo’ fare quello che vuole,non ci si deve preoccupare! quello che mi preoccupa e’ cosa fa la maggioranza con leggi e leggine per tirarlo fuori dalla merda!

    "Mi piace"

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Se fa leggi ad personam per aggirare, anzi per svilire e sottomettere legge e giustizia quello che Silvio fa a letto sono affari degli italiani. Nessuno può sottrarsi alla legge e alla giustizia se riconosciuto colpevole.

    "Mi piace"

  7. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Penso che molti italiani sappiano e che in ogni caso gli faccia comodo far finta di tenere la testa sotto la sabbia: in ogni caso sono molti i berlusconiani pentiti e che lo hanno abbandonato. Lui può forse comperarsi i parlamentari, ma quando è la fine è la fine. Adesso la priorità è strappare Milano alla Moratti, perché questo significherebbe strappare il cuore dal petto al berlusconismo e alla Lega ancor di più: non dimentichiamoci che se B. è premier lo deve all’appoggio della Lega.

    "Mi piace"

  8. vanessa ha detto:

    Massì… guardiamoci noi siamo così perfetti ho uno zio un pò pazzo e quando va al cinema
    se la sala è piena lui si mette in una posizione che più lo aggrada e comincia a scorre…gg.. finchè qualcuno non si infastidisce e si alza e lascia a lui il posto.
    Quindi… volevo dire Berlusconi, Bersani, mio zio sono persone un pò burlesche ma qualcosa di buono ce l’avranno pure! 😉
    Scusate questa parentesi ma sorrido pensando che tutti hanno da dire e ridire, litigare, inferocirsi per cosa poi allora rido pensando che non posso farci niente e nemmeno voi che scrivete potete il tempo solo piano piano cambia le cose.
    Bonsoir monsieur et madame a toute a l’heure !
    ♥ vany

    "Mi piace"

  9. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non possiamo farci niente?
    Forse è vero. Non cambieremo questi signori nei loro comportamenti, ma scrivere dei loro comportamenti portandoli all’attenzione dell’opinione pubblica non è poco, perché questa s’indigna e saprà ricordarsene al momento giusto. E questo non è poco. Non si scrive per cambiare le persone che sbadigliano o altro, ma per instillare un po’ di conoscenza e indignazione nella gente.

    ♥ ♥ ♥ Dolce notte, Sirenetta Vany

    orsetto di VaNY

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.