Berlusconi contestato a Torino: “L’Italia non è una Repubblica fondata sulla prostituzione”

Berlusconi contestato a Torino
“L’Italia non è una Repubblica
fondata sulla prostituzione”

a cura di Iannozzi Giuseppe

Torino, 21 marzo 2011 – Duramente contestato Berlusconi a Torino per sostenere il candidato sindaco del Pdl, Michele Coppola. Nei pressi dell’Hotel Principi di Piemonte, all’altezza di Via Roma, il premier ha raccolto grida e fischi. Molti gli slogan contro: “L’Italia non è una Repubblica fondata sulla prostituzione”, “Fuori la mafia dallo Stato”, “Arrestatelo”, “Dimissioni, dimissioni”.

I manifestanti hanno dato il benvenuto a Berlusconi già dalla stazione di Porta Nuova. E’ evidente che Torino non ama il presidente del Consiglio e la sua idea di far politica.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, notizie italia, politica, politici, rassegna stampa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.