Napolitano su la Libia: “L’Italia farà la sua parte”

Napolitano su la Libia:
“L’Italia farà la sua parte”

a cura di Iannozzi Giuseppe

Settimo Torinese – Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, dopo la visita allo stabilimento Pirelli rispondendo a chi gli chiedeva “se l’Italia stia entrando in guerra”: “L’Italia farà la sua parte. Vedo che qui si lavora per la pace. Poi, altrove, facciamo la nostra parte come membro attivo della comunità internazionale, interessati come tutti i Paesi che sono nel G8 e nell’organizzazione delle Nazioni Unite, ad affermare dei principi e ad esigere il rispetto di valori fondamentali come i diritti umani e le aspirazioni di libertà e giustizia sociale oggi, in modo particolare, nel mondo arabo. E faremo ciò che è necessario anche noi”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in dichiarazioni, esteri, Iannozzi Giuseppe, politica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.