Sophia Loren bellissima e sexy. La Bellezza italiana che il mondo ci invidia

Sophia Loren bellissima e sexy
La Bellezza italiana
che il mondo ci invidia

di Iannozzi Giuseppe

Bellissima Sophia Loren. E’ bella. Per le altre proprio non ce n’è. E’ il simbolo della Bellezza italiana nel mondo.

Nel corso della trasmissione Rai Centocinquanta, condotta da Pippo Baudo e da Bruno Vespa per celebrare i 150 anni dall’Unità d’Italia, si è parlato del film La ciociara, film che valse a Sophia il premio Oscar. E’ stata poi mostrata sul maxischermo una Sophia Loren molto sexy in topless. Niente di volgare, solamente una immensa bellezza. La foto risale agli anni 50, quando la star nata a Pozzuoli posava per i fotoromanzi prima del grande successo.

Sophia si è coperta gli occhi un pochetto imbarazzata, ed ha poi parlato dei primi anni difficili a Pozzuoli: «Con mia madre e la mia famiglia non sapevamo cosa fare per sbarcare il lunario». Ed ha ricordato commossa il marito Carlo Ponti: «Ora che non c’è più mi sento molto sola, però ho due figli meravigliosi che sono i film più belli della mia vita».

Grandissima bellissima dolcissima Sophia, e guai a chi osasse di parlarne male nel nome del fasciocomunismo, di quel puritanesimo che fascisti e comunisti – vecchi e incartapecoriti – sbandierano a destra e a manca senza alcun garbo.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in gossip, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, notizie italia, sexy, spettacoli, televisione, TV e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Sophia Loren bellissima e sexy. La Bellezza italiana che il mondo ci invidia

  1. vanessa ha detto:

    Io non ho visto quel programma, non ho capito a che ora sia stato trasmesso, mi incuriosiva, forse perché pensavo che la trasmissione rispolverasse i nostri sentimenti patriottici.
    Da Dante a L’inno di Mameli, dal Va Pensiero, al Nabucco , poi parlasse del nostro cibo…da noi si mangia e si beve come in nessun altra parte , siamo un popolo di buongustai ma pazienza sto bene lostesso perché l’hai visto tu ,e tu non lasci perdere nulla.
    Caro King come stai stasera.Immagino che tu sia un pò piagnucoloso, ti porgo il faSSoletto non piangere che mi fai diventare triste.
    Una carezza, ed un bacino ♥ vany.

    "Mi piace"

  2. Emma Saponaro ha detto:

    Non ho seguito il programma, ma il pezzo in cui si Sophia si è commossa parlando del marito l’ho visto… ed ha fatto commuovere anche me. La ciociara, film bellissimo seppur nella sua crudezza… Ero bambina quando lo vidi, e non l’ho mai dimenticato!
    Sono passata di qui per farti gli auguri, anche se non è mio solito farli per gli onomastici, ma sembra che oggi mi giri così.

    "Mi piace"

  3. vanessa ha detto:

    Scusa, non avevo pensato che era il tuo onomastico, visto che ormai nella mia testa ti chiami King 😀
    Tantissimi auguri!
    Oggi il tuo nome è scritto su milioni di calendari, ma acquista il suo valore e la sua importanza perché sei tu possederlo, auguri di buon onomastico, che San Giuseppe ti protegga e preghi sempre per te! 🙂

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    di me ti sei dimenticata sol perché falegname
    sono il santo dimenticato, il meno invocato

    😦

    giuseppe falegname

    "Mi piace"

  5. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sì, ma tu non l’hai visto e ti sei persa la divina Sophia.

    Sì, molto piagnucoloso. Sono rotto ingessato, ovvio che sia piagnucoloso.
    Non piango, sono un duro io.

    ♥♥♥ ci vogliono le leKKatine, uffa

    orsetto piagnucoloso

    "Mi piace"

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sophia è grandissima attrice e simbolo di bellezza nostrana, gran donna lontana dai gossip, una vera donna di nobile animo.

    Grazie per gli auguri. Non ci tengo molto ma se qualcuno se ne ricorda meglio, giacchè Giuseppe falegname mi ha sempre fatto tenerezza.

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.