Noemi Letizia contro Ruby e Simona Ventura. Perché non vanno tutte e tre sull’Isola a risolvere i loro problemi?

Noemi Letizia contro Ruby e Simona Ventura
Perché non vanno tutte e tre sull’Isola
a risolvere i loro piccoli grandi problemi?

di Iannozzi Giuseppe

Noemi Letizia contro Ruby Rubacuori: «Questa ragazza non la conosco, non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste, di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi, ma è solo l’ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione si stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome». Ma la formula di Ruby Rubacuori è semplice: «(Noemi – ndr) lei è la pupilla,  (Ruby – ndr) io il culo».

Non contenta Noemi attacca la Simona Ventura nazionale: «Con me sicuramente l’Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca». La Ventura aveva  difatti dichiarato: «Mi fanno tristezza Ruby e Noemi; quando le luci si spengono di loro resta un’infanzia annegata nel botox». Su Diva e Donna Noemi si sfoga: «La Ventura parla troppo: gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi e l’unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull’Isola».

Noemi specifica pure che qualcuno l’avrebbe contattata per partecipare all’Isola ma che lei si sarebbe rifiutata perché non è una abituata a mangiare cocchi: «Anche quest’anno da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi».

Noemi parla a ruota libera anche della showgirl Raffaella Fico: «Non so se la Fico si merita di essere sull’Isola; non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda. Però ho scelto un’altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, studiando recitazione».

Che si mettano pure l’una contro l’altra a colpi di querele, o vadano tutt’e tre sull’Isola a risolvere i loro piccoli grandi problemi: le noci di cocco non gli mancherebbero. poco ma sicuro. Sarebbe un gran spettacolo davvero avere Noemi Letizia, Ruby Rubacuori e Simona Ventura da sole sulla stessa isola a tirarsi per i capelli tra palme e cocchi.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in editoria, gossip, Iannozzi Giuseppe, opinionismo, politica, querelle, riflessioni, spettacoli, televisione, TV e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Noemi Letizia contro Ruby e Simona Ventura. Perché non vanno tutte e tre sull’Isola a risolvere i loro problemi?

  1. vanessa ha detto:

    Figurati la sanno lunga loro, saprebbero divertirsi oltre che fare i pettegolezzi e audience e popolarità!! Contente loro;)

    Bacino a te vany

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Io sarei comunque felice di saperle tutt’e tre sull’Isola. Senza telecamere però.

    Ma le poesie non le leggi? 😦

    Bacione a te, Cuoricino

    orsetto di VaNY

    "Mi piace"

  3. vanessa ha detto:

    Le avevo lette, ma era pronta la cena..
    1 a LeKKatiSSima ♥ vany

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non ce la  faccio, io devo avere una leKKatina.

    Non lasciarmi a secco d'amore, lasciami una leKKatina come fosse un fiore tra le poesie.

    orsetto di VaNY

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.