Ruby Rubacuori per la versione di Silvio


Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è indagato, dal 21 dicembre 2010, per concussione e prostituzione minorile. La procura di Milano gli ha notificato oggi 14 gennaio 2011 un ordine di comparizione.

la versione di Silvio

con Ruby Rubacuori, Silvio Berlusconi, Roberto Maroni
e con la partecipazione straordinaria di Veronica Lario e Rosy Bindi

DAL 14 GENNAIO AL CINEMA

leggi: Ruby Rubacuori, il Bunga Bunga, Emilio Fede, Nicole Minetti, Lele Mora, Berlusconi. Una invenzione boccaccesca o realtà?

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, politica, politici, satira e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ruby Rubacuori per la versione di Silvio

  1. vanessa ha detto:

    Da che mondo è mondo è sempre esistito la raccomandazione di turno , io penso che per una telefonata non si debbano scomodare tutti per dire la propria e farne una cattiva e infinita sceneggiata .
    Diciamo che essendo padre il suo gesto potrebbe essere interpretato come una gentilezza per una ragazza nei guai, invece come uomo politico è stata una mossa sbagliata, oppure potrebbe essere anche un modo per far parlare di sè per nascondere altre cose.
    E’ INUTILE COMUNQUE CONTINUARE A TIRARE FUORI QUESTE STORIE ,
    che vengono sempre ingigantite , infangate, bisogna guardare le cose con un pò più disinteresse, e chiedersi cos’è vero e cosa non lo è.
    Nei panni della ragazza io sarei molto addolorata di aver creato questa situazione e se fossi in quelli del premier vorrei essere più trasparente .
    Cmq. io non lo so.

    Ciao 😉 vany

    Mi piace

  2. vanessa ha detto:

    E aggiungo che è buona regola tacere le tante parole che giudicano, che stigmatizzano,che non sempre sono veritiere, che interpretano, che a tutti i costi vogliono trovare soluzioni veloci e colpevoli, le parole che presumono di aver già capito senza prima aver ascoltato e guardato.
    Questa legge vale per tutti.

    Buon pomeriggio vany

    Mi piace

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    No, non è una semplice telefonata. E’ aver adoperato nei confronti di Ruby attenzioni che per tutti gli altri cittadini non esistono. La legge è uguale per tutti, Ruby non è migliore né di me né di te. Ma c’è una indagine in corso, si profila l’ipotesi che il premier abbia avuto “rapporti con una minorenne”.

    Io non giudico.
    Aspetto di sentire la versione di Silvio. Saranno i giudici a stabilire eventuali colpe.

    Tutto qui

    beppe orsetto

    Mi piace

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    D’accordo. Ma tu sei sicura che Berlusconi non abbia avuto rapporti con una minorenne?
    No.
    Per cui se è stata aperta una indagine, ci sono dei sospetti e delle prove indiziarie altrimenti la Procura non avrebbe potuto aprire nessuna inchiesta.

    beppe orsetto

    Mi piace

I commenti sono chiusi.