TERSIGNI (FIAMMA TRICOLORE): DIMISSIONI DI STORACE DAL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA… SUBITO!

TERSIGNI (FIAMMA TRICOLORE):
DIMISSIONI DI STORACE
DAL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA… SUBITO!

[ Ricevo e volentieri pubblico su queste pagine invitando i gentili lettori a diffondere il  presente messaggio sui loro propri siti, sul proprio profilo di Facebook e Twitter, nonché sui blog.

Grassetti e corsivi sono stati assegnati in maniera arbitraria dal sottoscritto al fine di focalizzare meglio la diatriba in corso”.

iannozzi giuseppe ]

Tersigni - Fiamma Tricolore

L’On. Storace ricopre attualmente la carica di consigliere regionale del Lazio e di consigliere comunale nella capitale (anche grazie ai voti della Fiamma Tricolore). Di lasciare la poltrona romana non ha nessuna intenzione, eppure, è uno che ad ogni occasione si riempie la bocca di parole altisonanti che trasudano moralità da tutti i pori. Dovrebbe prendere esempio da Buontempo il quale accettando la carica di assessore regionale ha coerentemente dato le dimissioni dall’incarico che prima ricopriva in un altro ente. Questo comportamento non è proprio Onorevole. Lasciando la poltrona capitolina lascerebbe il posto a Fabio Schiuma, persona di grandi capacità politiche, già esponente del partito della Santanchè e ora membro dell’esecutivo provinciale del PDL. Colgo l’occasione per ringraziare Schiuma di essersi esposto chiedendo al PDL una apertura alla Fiamma Tricolore, la quale ribadisco è aperta al dialogo con tutti ed è pronta ad intraprendere un cammino comune con il centro destra italiano.

Tornando al poco On. Storace, chiedo che si dimetta da consigliere comunale. Il consiglio comunale avrebbe così una persona che si dedicherebbe a tempo pieno alle problematiche romane e Storace potrebbe dare il meglio di se stesso concentrandosi solo ed esclusivamente alla Regione Lazio.

La Fiamma Tricolore scenderà presto in Piazza per chiedere che venga abolita la possibilità di doppi incarichi.

Stefano Tersigni (Segretario Romano e Dirigente)
FIAMMA TRICOLORE-DESTRA SOCIALE

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in comunicati stampa, controinformazione, politica, politici, querelle, segnalazioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a TERSIGNI (FIAMMA TRICOLORE): DIMISSIONI DI STORACE DAL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA… SUBITO!

  1. vanessa ha detto:

    Anch’io chiedo che si dimetta Storace 😉

    "Mi piace"

  2. Franca ha detto:

    Giusto !

    Tantissimi auguri per un felice 2011 !!!

    "Mi piace"

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    E’ auspicabile. E’ ora di fare chiarezza all’interno dei partiti e di non tenere due poltrone o più.

    "Mi piace"

  4. Melien ha detto:

    Attenzione….Attenzione…
    E’ in arrivo un uragano che rimarrà nella storia !
    Forti scariche d’abbracci,
    ondate piene d’affetto
    e una pioggia infinita d’Auguri!
    … Lasciati colpire, AUGURI!
    smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    "Mi piace"

  5. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    ma AUGURI a te, cara Melina… mi lascio colpir sì

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.