Il sogno del cicloamante di Giuseppe Virnicchi. Un piccolo miracolo d’intelligenza e sensibilità

Il sogno del cicloamante
Giuseppe Virnicchi

Giuseppe Virnicchi ha una qualità più unica che rara, l’onestà che si rispecchia nell’essere una voce fuori dal coro, attuale e più che mai vera.

Il suo ultimo lavoro “Il sogno del cicloamante” è un piccolo miracolo d’intelligenza e sensibilità. Ne parlerò prestissimo, prima del Natale. Nell’intanto Vi esorto a leggere la recensione Il sogno del cicloamante, una voce fuori dal coro (di Lorenza, e di cui sottoscrivo ogni parola)  su Libri su libri il vizio di Leggere [ i.g. ]

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, casi letterari, critica, critica letteraria, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe consiglia, letteratura, libri, narrativa, rassegna stampa, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.