la mia donna è cazzuta

la mia donna è cazzuta

di Iannozzi Giuseppe

Questo cazzo di amore si fa ogni giorno più duro. Mai che ci sia un diavolo a darmi una carezza, o una pacca sulle spalle. Soprattutto c’è da dire che la mia donna mi vuole un bene da morire… ogni santa notte a letto mi mette in croce… mi fa certi lavoretti ma certi lavoretti… prima mi spara un bel colpo di croce d’ulivo dritto sulla testa affinché sia ben tramortito ma non incosciente, poi lavora di mano con chiodi e martello, mica le solite manette che non farebbero eccitare manco un povero Giuda! Siete invidiosi, chi non lo sarebbe al posto vostro!!! La mia donna è una con le palle, mica cazzi.



Lulu.com

Racconti di Giganti e Nani
di Iannozzi Giuseppe
209 pp – collezione privata – 16,62 euro

Racconti di Nani e Giganti: nani malefici e giganti pusillanimi, che possono essere gay, trans, escort, prostitute e prostituti, fondamentalisti, politici, assassini, dongiovanni, fascisti, stalinisti, censori, inquisitori, stregoni, editorialisti e giornalisti, scrittori, portaborse, diavoli, madonne. Un ritratto grottesco eppur veritiero dell’Italia di oggi.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, attualità, editoria, explicit content, i miei romanzi su Lulu, Iannozzi Giuseppe, letteratura, promo culturale, riflessioni, segnalazioni, sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.