Berlusconi l’omofobia la pedofilia e un problemino chiamato Ruby

Berlusconi l’omofobia la pedofilia
e un problemino chiamato Ruby

a cura di Iannozzi Giuseppe

La battuta omofoba di Silvio Berlusconi: “Quello che ho fatto è stato per bontà, poi se a volte mi capita di guardare una bella ragazza… meglio essere appassionato di belle ragazze che essere gay”. E: “Ho un problemino, avrei da sistemare in qualcuno di questi stand, una certa Ruby”.

Per il ministro Mara Carfagna quella del premier sarebbe una battuta a chiusura di un discorso: “Sarebbe opportuno che ciascuno di noi si astenesse dal fare battute…”.

NO OT

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, politica, politici, querelle e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Berlusconi l’omofobia la pedofilia e un problemino chiamato Ruby

  1. vanessa ha detto:

    E’ stato davvero una cosa terribile, troppe ne fa di terribili e oscene, mai che si faccia notare per aver visitato una casa di riposo, mai che si sia sentito che abbia mai fatto un’opera di bene
    regalando medicine a chi non può permettersele, mai che si sia visto nei luoghi di sofferenza.
    E’ un buffone.
    Buongiorno!!
    ♥ vany

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Ha conculcato in malo modo i diritti umani scadendo nella più bieca omofobia, senza poi tener conto degli scandali di escort e di ragazze minorenni.
    Non ha cuore l’Italia. Ha a cuore la sua azienda.
    All’estero ci prendono per i fondelli, siamo su tutte le prime pagine indicati nel peggiore dei modi. Non si può dar torto alla stampa estera, l’Italia sotto Berlusconi è finita davvero troppo male. Berlusconi ha ridotto questa nostra bella Italia a una cosa sconcia.

    Non credo in Dio ma se un Dio c’è lo prego e lo prego con tutto il cuore di togliere di mezzo Berlusconi e di ridare l’Italia agli italiani onesti.

    ♥ ♥ ♥ orsetto di VaNY

    "Mi piace"

  3. cinzia stregaccia ha detto:

    imbecille!!!
    cinzia

    "Mi piace"

  4. cinzia stregaccia ha detto:

    ops.. non tu @@
    cinzia

    "Mi piace"

  5. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sottoscrivo in pieno.

    beppe

    "Mi piace"

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sì, l’ho capito che non ti riferivi a me. Tranquilla. ^__*

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.