Mariah Carey censurata dall’Arabia Saudita. In Italia non si sta però meglio, viviamo in un paese filoislamico! – con fotogallery

Mariah Carey censurata
dall’Arabia Saudita
In Italia non si sta però meglio,
viviamo in un paese filoislamico!

di Iannozzi Giuseppe

Mariah Carey in Arabia Saudita è stata censurata. Giudicata troppo sexy, gli arabi hanno pensato di usare Photoshop per vestire l’artista. Il fotoritocco apportato dagli arabi è a dir poco pacchiano, da dilettanti allo sbaraglio. Si dà in pasto agli arabi una Mariah Carey che non è più lei: l’immagine della cantante è stata del tutto stravolta quando non volgarizzata con indumenti più che kitsch.

Per colpa della censura, gli album di Mariah Carey sul mercato saudita hanno delle copertine vomitevoli, che rovinano in maniera più che pesante l’immagine dell’artista americana.

Chi dovesse però pensare che la censura sia una esclusività dei paesi musulmani si sbaglia di grosso, perché l’Italia è purtroppo fortemente filoislamica ma anche filostalinista oltreché essere impelagata di brutto nel fondamentalismo cattocomunista.

L’Italia non è un paese per giovani. Non è un paese libero né di ispirazione libertaria. E’ invece un paese di censori, di inquisitori, di cattocomunisti, di fascisti anarchici ma anche di fascisti bianchi e rossi, di fanatici ignoranti. E tutti censurano allo stesso modo idee e pensieri, filosofia ed arte.




promo culturale

Racconti di Giganti e Nani di Iannozzi Giuseppe

clicca sulla copertina e acquista la tua copia

Iannozzi Giuseppe's storefront

http://stores.lulu.com/iannozzi

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, controinformazione, cultura, fotogallery, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, politica, segnalazioni, spettacoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.