Lucky Moon mostra il culo a Baudo. Poi con un colpo di tacco gliela fa vedere!

Lucky Moon mostra il culo a Baudo
Poi con un colpo di tacco glie la fa vedere!

di Iannozzi Giuseppe

Ha fatto il diavolo a quattro per tornare in tv Pippo Baudo. E si capisce il perché. Non poteva di certo perdersi la visione ravvicinata della sexy ballerina Lucky Moon, che gli ha praticamente messo sotto gli occhiali prima il sedere, poi tutto il resto, facendogli volare anche gli occhiali dal naso con un bel colpo di tacco 12.

Il caro e buon vecchio Pippo è rimasto. E’ rimasto e basta. Nella sua lunga carriera di botte di sedere ne ha avute tante, ma colpi di tacco nessuno. Per lui è stata una emozione nuova, mai provata. Alla sua età Pippo ha scoperto che la tv può ancora essere eccitante.

Pippo ha scoperto che la sostanza, che la vera sostanza in tv è la femmina, la femmina giovane e prepotente che con un colpo di tacco 12 ti mette sotto davanti al pubblico intero. Non lo aveva capito il povero Baudo impegnato com’era a interpretare la parte del superpippo che soccorre gli spettatori sanremesi in odor di pazzia… pronti a gettarsi dagli spalti per 15 minuti di notorietà.

Lucky Moon ha ridato un senso alla tv e all’esistenza (e all’insistenza) di Pippo Baudo, che lontano dal sedere delle ballerine non può davvero stare. Inoltre Baudo ha scoperto che senza occhiali certe cose riesce ancora a vederle molto bene. Che culo che ha quest’uomo!


promo culturale

clicca sulla copertina per vedere la preview

acquista la tua copia su Lulu

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, fotogallery, gossip, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, satira, sexy, spettacoli, TV e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Lucky Moon mostra il culo a Baudo. Poi con un colpo di tacco gliela fa vedere!

  1. vany ha detto:

    Non mi sembra una mossa di grande buon gusto, ma contento il presentatore meglio per lui.
    Ciao.ciao ♥ vany

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Pippo è cosi, passa dal trash al trash assoluto. Mai piaciuto come presentatore, poi in coppia con Chiambretti è da far venire il latte alle ginocchia.

    ♥ Orsetto di VaNY

    P.S.: Che ne diresti di farmi un balletto sexy? ^___^”’

    Mi piace

  3. vany ha detto:

    Forse però quella visione per Pippo può essere terapeutica o stimolante.. ne convieni?

    Balletto sessy
    perchè no!!

    Mille milioni di baci 😉
    ♥ vany

    Mi piace

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Contento il Pippo, cioè Pippo Baudo… se così riesce… ^___^''' Insomma, contento lui. In fondo è un po' avanti con gli anni ed avrà bisogno di essere stimolato. 😀


    Ma se mi fai il balletto sessy poi mi fai anche la puntura sul sederino? 😀

    Milioni di bacioni, Piccola

    orsetto di VaNY

    Mi piace

  5. cinzia stregaccia ha detto:

    è un pò che trascuro la tv…faccio bene.
    sai che ci sto mettendo una vita per leggere i tuoi post??? non so che abbia sta cavolo di adsl…e poi non dirmi che non ti voglio bene grrr ;))))))
    cinzia

    Mi piace

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Fai bene a trascurare la tv. Non c’è niente di buono. Ma oramai è la norma che non ci sia più niente da vedere.

    Ti voglio tanto bene anche io. ♥ ♥ ♥

    beppaccio

    Mi piace

I commenti sono chiusi.