Riconciliazione fra Stato e Chiesa. Ma Bossi minaccia la guerra celtica

Riconciliazione fra Stato e Chiesa
Ma Bossi minaccia la guerra celtica

di Iannozzi Giuseppe

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano insieme  al segretario di Stato vaticano Bertone per i 140 di Roma capitale. L’alto prelato: “Oggi la riconciliazione fra Stato e Chiesa”.

Si salvi chi può. A breve nuove sante inquisizioni e pogrom. Il pittore surrealista Valeriano Lipperinji ha realizzato lo Stalin crocifisso, che entrerà in tutte le chiese d’Italia, regioni della Lombardia e del Veneto comprese. Umberto Bossi della Lega Nord minaccia la guerra celtica se lo Stalin crocifisso metterà piede nella Padania liberata.

Già stabilito che si faranno le Crociate nel 2011 d.C. per la liberazione del Santo Sepolcro nel nome del cattostalinismo.

cattostalinista

clicca sull’icona di Stalin crocifisso

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, Iannozzi Giuseppe, politica, politici, satira e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.