Silvia Avallone è tanto tanto bella e per le altre davvero non ce n’è

Silvia Avallone è tanto tanto bella
e per le altre davvero non ce n’è

di Iannozzi Giuseppe

Sivia Avallone è bella

La bellezza non ha bisogno d’esser nascosta. Ha invece bisogno d’esser portata alla luce del sole. E quel cavaliere che intenda lodarla non ha da sottrarsi, perché tacere un sincero complimento è l’unico peccato che una donna non potrà mai a un uomo perdonare.

Silvia Avallone è bella e molto anche. Davanti a sé potrebbe avere una fulgida carriera nel mondo dello spettacolo, potrebbe già domani farsi velina o conduttrice televisiva d’un talk-show alla moda; e, perché no!, mezzobusto per l’edizione serale del TgUno di Augusto Minzolini. Perché sì, questo non è un paese per vecchie befane né per fenomeni da baraccone né per vergini da casermone.  Resta dunque sol più d’uscire allo scoperto, arrampicarsi poi sui tetti e al cielo al sole alla luna gridare con dannunziana gioia che “Silvia Avallone è tanto tanto bella” e che “le altre si fottano pure il fegato nella rabbia”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, fotogallery, gossip, Iannozzi Giuseppe consiglia, NOTIZIE, querelle, riflessioni, satira, sexy e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.