Berlusconi si è convertito all’islamismo

Berlusconi si è convertito all’islamismo

di Iannozzi Giuseppe

“I cattolici non mi vogliono più. Io dico che è tempo che l’Europa abbracci l’islamismo e Maometto. Io l’ho già fatto. Presto anche le mie figlie si convertiranno e si nasconderanno finalmente con lo chador. Il Corano è l’unico vero libro. In Mondadori ne stiamo stampando milioni di copie. Lo distribuiremo porta a porta agli italiani. Chi non obbedisce sarà lapidato in pubblica piazza.” Così ha parlato il premier italiano convertitosi all’islamismo. Nessuno è rimasto impressionato. Tutti se lo aspettavano da tempo.

Berlusconi si è convertito all'islamismo

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in attualità, Iannozzi Giuseppe, politica, politici, satira e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Berlusconi si è convertito all’islamismo

  1. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Commenti aperti su questo post.

    Si può andare in OT.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.