biogiannozzi [& RomanticaVany] – un blog a 4 mani per Vany e King Lear (Iannozzi Giuseppe)

biogiannozzi [& RomanticaVany]

un blog a 4 mani per Vany e King Lear (Iannozzi Giuseppe)

Nasce per colpa di Vany, meglio conosciuta in rete con il nickname RomanticaVany, un nuovo blog sulle macerie di quello che un tempo era biogiannozzi. Un nuovo blog che con il vecchio non ha proprio nulla a che vedere. Su biogiannozzi [& RomanticaVany] verranno difatti pubblicate solamente lavori a quattro mani, lavori originali di Vany e del sottoscritto Iannozzi Giuseppe o King Lear che dir si voglia.

Il blog biogiannozzi [& RomanticaVany] è stato interamente realizzato dalle mani e dal passionale cuoricino di Vany. Di mio in realtà c’è ben poco, anche se Vany – testarda com’è! – ha voluto mettere il mio nome in evidenza. In verità il nuovo blog accoglierà poesie, racconti, pagine di diario, pensieri del sottoscritto e di Vany. Perlopiù verranno messi on line lavori a quattro mani, ma anche poesie che io amo dedicare a Vany e poesie che l’agnellina Vany ama dedicare all’orso che io sono.

Il nuovo blog biogiannozzi [& RomanticaVany] ha su questo blog una sua pagina permanente a questo indirizzo:

https://iannozzigiuseppe.wordpress.com/biogiannozzi-romanticavany-il-loro-blog/

Il bannerino del blog è quello che trovate qui.
La pagina verrà aggiornata di volta in volta, inserendo i titoli dei post e i plink, tenetela dunque sott’occhio, ma sopratutto non mancate di leggere il nuovo blog, che è il modo migliore per tenersi aggiornati su i suoi contenuti.

Spero dunque di incontrare vecchi e nuovi amici anche su biogiannozzi [& RomanticaVany]. Il blog, a differenza della mia pagina personale, tratta argomenti molto più leggeri felici e svagati, per cui avete solo da inserirlo tra i vostri preferiti e godervelo insieme a noi.

biogiannozzi & RomanticaVany

Biogiannozzi & RomanticaVany - il blog della bella e la bestia!

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, amore, arte e cultura, biogiannozzi & RomanticaVany, blog, cultura, diario, Iannozzi Giuseppe, segnalazioni, web e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a biogiannozzi [& RomanticaVany] – un blog a 4 mani per Vany e King Lear (Iannozzi Giuseppe)

  1. Franca ha detto:

    Vado subito a curiosare !!!!!!!!!!!!
    Ho visto i tuoi disegni sei veramente BRAVO 🙂
    Buon ferragosto !
    franca

    "Mi piace"

  2. vany ha detto:

    🙂

    "Mi piace"

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Credimi, non sono poi tanto bravo. 🙂
    D’accordo, sto mentendo, sono bravo. Poi questi disegni appartengono a venti e più anni or sono. Oggi sono quasi al pari di Caravaggio. 😀

    Adesso me la pappo alla piccola Vany. Un filo di olio vergine e un rametto di rosmarino ne faranno un bocconcino al sangue da divorare con tanto tanto amore, perché sì, lei è donna bambina come ci ha ricordato, cioè romantica.

    Buon ferragosto, cara Franca.
    Adesso avrai un blog in più da visitare. Ma credo che potrà solo farti piacere incontrare la bellezza di Vany. Non parlo della mia perché non c'è. So' orsetto io.

    bacio

    beppe

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Tesoruccio Mio, ho promesso di mangiarti con un filo di olio d'oliva vergine e un rametto di rosmarino, cruda bella e profumata come sei.

    orsetto "gordo" di VaNY

    "Mi piace"

  5. vany ha detto:

    Buoni sogni panino di burro!!
    A domani:)
    Morsetti e leKkatine
    ♥ vany

    "Mi piace"

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Amoruccio Mio, sto scrivendo per te e per te soltanto una bella favola, proprio una favola delicata delicata, che potrai leggere anche a Rocco se vorrai, perché è davvero lieta, proprio semplice e dolce, che ha per protagonista una bella di nome Vany. ^___^

    Domani la troverai… da me, ma speriamo tu voglia metterla poi anche da noi. 🙂

    orsetto di Vany, l'uniIKo & originale

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.