Ambra Angiolini a Spaccanapoli sostituisce Taricone. Un bel motivo per vedere il telefilm – fotogallery

Ambra Angiolini a Spaccanapoli sostituisce Taricone
Un bel motivo per vedere il telefilm

di Iannozzi Giuseppe

Finalmente avrò un motivo valido per vedere Spaccanapoli. Ambra Angiolini prenderà il posto di Pietro Taricone deceduto il 28 giugno in seguito a un tragico incidente con il paracadute.

La notizia viene data da Il Mattino: Ambra Angiolini vestirà i panni di una rude poliziotta. Ovviamente la sceneggiatura subirà degli stravolgimenti, ma l’importante è che lo spettacolo vada avanti. La serie, realizzata a Napoli, coprodotta da Rai e Freemantle, promette con l’entrata in scena di Ambra di raccattare non poco pubblico maschile in più rispetto alle vecchie puntate. Nel commissariato di Spaccanapoli, Ambra è chiamata a dirigere la sezione specializzata nella lotta al traffico di stupefacenti.

La produzione però avverte che non si tratterebbe di una vera e propria sostituzione. Si preferisce infatti parlare di un personaggio nuovo di zecca. A noi sta bene, purché ci sia Ambra Angiolini sullo schermo. Il personaggio di Vito Sorrentino, interpretato da Taricone, sparirà così: in carcere per aver coperto un traffico di droga e per aver intascato soldi, senza la possibilità di redimersi e reintegrarsi nel commissariato di Spaccanapoli.

D’ora in poi sarà d’obbligo vedere Spaccanapoli. Volevo dire, Ambra Angiolini!

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in fotogallery, gossip, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, spettacoli e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ambra Angiolini a Spaccanapoli sostituisce Taricone. Un bel motivo per vedere il telefilm – fotogallery

  1. simone ha detto:

    credo che con ambra la squadra sara ancora piu forte

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Lo penso anche io.
    Prima non guardavo la serie tv. Adesso credo proprio di sì. Ho un buon motivo per farlo. Ambra è simpatica.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.