Lady Gaga non fa sesso. Su Vanity Fair la verità: “Con il sesso perdo la creatività” – fotogallery

Lady Gaga non fa sesso
Su Vanity Fair la verità

“Con il sesso perdo la creatività”

di Iannozzi Giuseppe

Lady Gaga è quasi una suora, parrebbe difatti che non la dà manco a Dio. O meglio, la dà ma una volta ogni morto di Papa, perché a suo dire fare sesso le blocca la creatività.

Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotti, di educazione cattolica, grande ammiratrice di Freddie Mercury e dei Queen, al sesso ci pensa il meno possibile. Perlomeno così dichiara in una intervista rilasciata a Vanity Fair.

Lady Gaga non la dà, questa è la verità che lei ha dichiarato: “Ho questa bizzarra convinzione che se passo la notte con qualcuno, mi ruberà la mia creatività. Sono sempre sola. Sono sola quando ho una relazione. È questa la mia condizione di artista”. Certo è che nei suoi video è sempre mezzo nuda e di più, coinvolta in orge sadomaso che manco Pasolini ha avuto mai la fortuna d’immaginare per i suoi lungometraggi. Per altro Lady Gaga spiega che i suoi rapporti con gli uomini sono davvero tanto ma tanto difficili; e su questo punto forse è il caso di crederle, non a caso i videoclip che accompagnano le sue canzonette sono stracariche di fighe lesbiche!

Non contenta, la Lady aggiunge che nella sua vita ha sempre “avuto brutte storie” e che per questo è “di fatto celibe”, tanto più che non avrebbe “il tempo di incontrare nessuno”.

Lady Gaga, o Lady Germanotti, confida a Vanity Fair di essere anche stata una drogata incallita. Tuttavia a sentire lei, oggi come oggi sarebbe pulita, più di un angelo. La droga apparterrebbe dunque a un lontano passato.

La signorina Germanotti, come la Ciccone, è di origini italiane. E’ nata a New York nel 1986, oggi è una ragazza di 24 anni che aspira a diventare la nuova Madonna. Ce la farà a mandare in pensione la Ciccone?

Lady Gaga

Lady Gaga in concerto

Lady Gaga - video

Lady Gaga - video

Lady Gaga - bacio lesbo

Lady Gaga sul letto

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in gossip, Iannozzi Giuseppe e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.