Ghedini e Berlusconi la coppia scoppiata più bella del mondo! Veronica Lario senza paura parla a La Stampa

Ghedini e Berlusconi la coppia scoppiata più bella del mondo!
Veronica Lario senza paura parla a La Stampa

a cura di Iannozzi Giuseppe

“Per tutto ciò che riguarda la mia sofferta storia privata siamo solo nel frullatore delle stupidaggini d’agosto”. Veronica Lario parla chiaro, senza paura, sulle colonne del quotidiano La Stampa, commentando l’intervista a Niccolò Ghedini pubblicata lunedì 2 agosto sullo stesso giornale. La signora Lario si riferisce ai passaggi sulla sua separazione dal premier Berlusconi, quando l’avvocato del Cavaliere dice d’essersi dannato l’anima per una “riappacificazione fra i due”. Veronica Lario rileva: “Osservo comunque che nella società liquida descritta da Zygmunt Bauman esiste un’eccezione. L’eccezione è proprio Ghedini, che confessa un amore solido per Berlusconi”.

“Il presidente fa una vita disperata. C’era una difficoltà di ritmi di vita. Veronica non ha mai voluto andare a Roma, né fare un po’ di rappresentanza con lui. Due vite distanti”, ha detto Ghedini. E Veronica Lario gli risponde per le rime: “Leggendo quelle parole mi sono detta: ‘Guarda, che voglia proporsi come nuovo compagno del presidente del Consiglio?’ D’altra parte loro si capiscono, hanno un legame profondo, fatto dagli stessi scopi, chi meglio di loro potrebbe incarnare una complice e felice coppia da sballo?”.

Veronica Lario sottolinea anche di essere “stanca di vedere persone che parlano di un privato che non gli appartiene dicendo grandi sciocchezze”.

NO OTL’intervista viene chiusa dall’ex signora Berlusconi con una battuta sui “controlli all’interno di una coppia”. Facendo diretto riferimento a una risposta data da Ghedini nell’intervista (“Lo giuro su Berlusconi”), Ghedini oggi subisce l’inesorabile affondo della signora Veronica Lario: “Lui sì che sa tenerlo d’occhio, il premier. E male che vada, si può sempre giurare su Berlusconi”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in dichiarazioni, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, notizie italia, politica, politici, querelle, rassegna stampa e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.