7 risposte a Valeria (Chatterly). Facebook ripristini subito l’account dell’Artista Chatterly

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    ci sono diecimila account falsi e tantissimi schifosi e che fanno?????????????????? io ho cliccato dove protestare voglio digliene 4 ma non ho capito cosa devo fare..me lo dici? mi appare fb centro assistenza..
    cinzia

    "Mi piace"

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    ah dimenticavo un bacio enorme a chatterly
    cinzia

    "Mi piace"

  3. cinzia stregaccia ha detto:

    ah ridimenticavo…quando mi arrabbio divento una frana peggiore del solito ahahah beppaccio bellissima la poesia dedicata
    cinzia

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Lo so. E’ un vero schifo.
    FB non è nuovo a oscurare account innocenti e di artisti che non fanno del male a nessuno.
    Non censura però gli account falsi, né quelli che spingono alla violenza e al razzismo più becero.

    Io ho lasciato dei messaggi sui forum. Ma servono a poco o a niente a mio avviso.
    Ho chiesto a Chatterly se lei che è più esperta conosce un indirizzo di posta elettronica per contattare FB.

    Ti faccio sapere.

    beppe

    "Mi piace"

  5. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    La poesia è poi solo una scusa per evidenziare il problema.
    E’ una cosa non ammissibile.
    Chatterly è una visual artist.
    Che vengano pure a chiedere a me e a chi la conosce e a chi ama la sua arte.

    Grazie, Cinzietta

    beppe

    "Mi piace"

  6. Chatterly ha detto:

    Grazie di cuore caro Beppe e grazie anche a Cinzia per la solidarietà! Per fortuna quelli di Facebook hanno capito il problema e mi hanno fatto le scuse, ripristinando l’account originale!! Spero però che la persona che mi ha fatto questa cattiveria non la passi lisci e che le congelino l’account almeno per il resto della sua vita :)))
    In ogni caso questo fatto che è successo è stato molto fastidioso, soprattutto toccare con mano che c’è gente che nella vita non ha soddisfazioni e vive di queste meschinerie. E’ anche vero però che proprio in questo frangente ho avuto modo di comprendere una volta in più che molte persone mi vogliono bene e mi stima.
    Ti lascio come sempre un mondo di abbracci e baci, caro Beppe.
    Ci vediamo su FB. Smaaaaaaaack

    ^v^

    P.S. Ma Cinzia è tra i miei amici su FB? Ho un dubbio al riguardo.

    "Mi piace"

  7. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Cara Chatterly, ho letto e ho visto su FB che il tuo account è stato ripristinato. Non potrei esserne più felice.

    Di persone cattive il mondo abbonda. 😦 Ne so ben qualcosa, neanche in rete si può avere un po’ di libertà, di un po’ di libertà per promuovere Arte e Artisti. E’ davvero disdicevole quando la censura, in un modo o nell’altro, si abbatte sugli artisti che solo esprimono sé stessi senza danno portare ad alcuno.

    Spero di sì. Chi ti ha fatto questa vigliaccata non merita di stare in un social network. E’ di certo una persona malata e invidiosa.

    Tu sai quante ne ho passate e quanti attacchi continuo a rintuzzare. Come sai Splinder oramai è del gruppo Rcs, per cui è tutto detto. Aggiungici che Wu Ming & Compagnetti di Merendine che non nomino sono immanicati con Rcs e capisci allora perché il mio blog su Splinder era sempre sfanculato: mi cambiavano le categorie, cambiavano i contenuti dei miei post, etc. etc. Emigrare è stata una necessità. Io per aver detto che il NIE è una cacchiata sono stato minacciato e pesantemente anche in pvt con email dai più grandi sbruffoni dell’era mediatica che si spacciavano per personaggi inesistenti minacciando questo e quello. Comunque loro e le loro bufale, la censura stalinista che hanno applicato non solo nei miei confronti, li sta ripagando con un forte calo di popolarità e quindi di vendite.

    E’ stata per te una occasione non piacevole per toccare con mano quanta cattiveria gratuita e invidia c’è in rete. Io spero che questa persona che ti ha fatto oscurare l’account venga cacciata a vita da Facebook. Non si può infangare l’onestà e l’onorabilità altrui così come questa persona ha fatto con te, arrivando al punto di riuscire a farti sospendere l’account.

    Ti lascio tanti baci e abbracci, cara Amica Vampira 😉

    Beppe

    P.S.: So che Cinzia è su FB… perlomeno così mi par d’aver capito ma nemmeno a me ha mai detto come si presenta su FB. E’ un mistero. Cinzia ci tiene moltissimo alla riservatezza, a tutt’oggi nessuno sa che volto abbia. Conosciamo solamente la sua adorata cagnetta, Furbylla, che non manca di fotografare affinché anche noi possiamo ammirarla. E’ una peste Cinzia, una vera peste. 😀

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.